Iscriviti

Jeans donna: quali modelli per la primavera 2014

Jeans donna per la primavera 2014: novità e vecchie fiamme! Ritorna la zampa di elefante come negli anni '90

Moda
Pubblicato il 7 febbraio 2014, alle ore 09:41

Mi piace
0
0
Jeans donna: quali modelli per la primavera 2014

Il jeans: un capo amato in tutto il mondo che proprio tutti abbiamo nell’armadio. C’è chi lo preferisce nelle tonalità più scure del blu e del nero, chi lo preferisce chiaro tendente all’azzurro. Negli ultimi anni ci siamo abituati a vedere jeans sempre più stretti e con la vita bassa: può essere considerato un capo da portare tutti i giorni ma anche per un’occasione mondana, se abbinato sapientemente.

Inutile dire che le tendenze anche nel jeans cambiano sempre e oltre a rinnovarsi capita che si ripresenti qualche modello del passato, che rifà capolino nelle tendenze moda. Ecco che questa primavera, infatti, ritorna la tanto amata zampa di elefante.

Avete ancora qualche paio di jeans degli anni 90? Se la risposta è affermativa, buon per voi. Torna la zampa di elefante in tantissime collezioni moda e sembra che questa primavera lo vedremo come modello principale nelle vetrine dei negozi più famosi. Se avete gettato tutto nel cestino, quindi, no problem: si potrà tranquillamente fare di nuovo rifornimento in qualsiasi negozio.

Inutile dire che oltre alla zampa di elefante tornerà ancora la vita alta: questa potrebbe essere anche una buona notizia, considerando i mal di schiena e mutande di fuori che ci ha garantito la vita basso, odiata e amata nello stesso tempo. Un punto in più per le donne formose, a cui la vita alta meglio si addice!

Una buona notizia anche per le irriducibili degli skinny: non vi abbandoneranno e saranno presenti jeans, leggings e jeggings anche nella prossima primavera, di tutte le forme e colori. Insomma, manca solo il bel tempo e per lo shopping primaverile siamo pronte: jeans di tutti i tipi, a zampa, skinny e dalle sfumature più strane a quelle più classiche. Buona primavera a tutte e osate osate osate, anche sul jeans!

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!