Intimo femminile per uomini: è boom di richieste

Arriva l'intimo femminile pensato per gli uomini. Una nuova moda in cui pizzi, merletti e fiocchi vengono realizzati per uomini. A lanciare questa moda una ditta australiana, diventata in poco tempo cliccatissimo e con tantissimi ordini da tutto il mondo

Intimo femminile per uomini: è boom di richieste

L‘intimo femminile è da sempre sinonimo di bellezza e di fascino femminile. Ma se non fosse solo questo?

Una nuova moda arriva direttamente dall’Australia e sembra stia spopolando in queste ultime ore. Si tratta di un intimo femminile pensato, però, per gli uomini di tutto il mondo per arricchire ancora di più il proprio corpo.

A diffondere questa nuova moda ed a vendere questi modelli di intimo lo store online della Factory HommeMystere, che è già diventato cliccatissimo e super ricercato in tutto il mondo tanto che in questi ultimi giorni sta ricevendo una vera e propria valanga di ordinazioni da tutti i paesi del mondo.

Contrariamente a quanto si potrebbe pensare questa linea di intimo non viene scelta da omosessuali dal momento che ben il 90% della clientela è eterosessuale, ma non per questo vuole rinunciare a sfidare gli stereotipi femminili.

Ecco, quindi, che nell’intimo maschile arrivano pizzi, merletti e fiocchetti e, se ciò non bastasse, anche giarrettiere eleganti e molto sexy. La decisione di iniziare la produzione di un intimo femminile destinato però agli uomini nasce dalla volontà di dare agli uomini di tutto il mondo un’alternativa al classico slip o al classico boxer.

“La rivoluzione è stata quella di aprire uno store che venda biancheria intima per donna adatta alle forme dell’uomo. Ora i nostri clienti non sono più costretti ad andare in negozi prettamente femminili” ha dichiarato la ditta HommeMystere.

Intimo femminile per uomini: è boom di richieste

Completini della linea HommeMystere

A parlare della nuova collezione anche gli stessi stilisti Brent and Lara Krause: “Per maschi le opzioni sull’intimo erano troppo poche, non ci interessa se chi acquista sia gay, etero, vegetariano, repubblicano, anglicano o marziano. Noi progettiamo e realizziamo biancheria intima per uomini, che sia comoda, sofisticata e attraente” continuano gli stilisti.

Una linea di intimo che sta già portando numeri davvero impensabili, con ordini da evadere in tutto il mondo. Tanti apprezzamenti, quindi, dal mondo maschile di tutto il mondo, sebbene non manchino anche le critiche da parte dei più conservatori.

Intimo femminile per uomini: è boom di richieste

Completini della linea HommeMystere

Continua a leggere su Fidelity News