In tutti i negozi cominciano ad arrivare le novità per la nuova stagione: oggi parleremo dell’intimo per la primavera 2014.
I negozi di intimo più famosi e amati dalle donne intaliane stanno già proponendo le nuove nuance primaverili, soft e lievi ma soprattutto…divertenti e spiritose.
Partendo dalle proposte di Tezenis, che punta ad una moda e un look per le più giovani, l’intimo per la primavera è colorato, con pizzo e leggero. Abbinato a leggins e jeggins floreali, maglioncini di colore rosa e colori pastello, il look per la primavera 2014 è pieno di allegria e brio.
Le proposte intimo per la primavera di Intimissimi propongono come abbinamento vincente il nero e il rosa, che regalano sensualità senza dimenticare quel tocco di colore per rendere più allegro il tutto. Abbinando i completini con babydoll e giarrettiere si ottiene un effetto a dir poco sensuale e…hot!
Benetton intimo propone colori che spaziano dal rosa al verde, con fantasie simpatiche e divertenti: la parola d’ordine ancora una volta sembra il colore, che non può mancare nel nostro intimo per la primavera!
Yamamay che si occupa anche di costumi per il mare ha già lanciato sui social le prime immagine della nuova campagna, ambientate in Messico. Guardando quelle immagini con spiaggie infinite, mare azzurro e bellissime modelle e modelli in costume viene davvero voglia di andare in vacanza! Per l’intimo, Yamamay continua a disegnare indumenti molto sexy, con pizzo e fiocchi anche per la primavera. Il nero compare in una nuova mini collezione, considerando il fatto che l’intimo nero è sicuramente un must in ogni stagione.
Finiti i saldi siamo già pronte alla primavera e all’estate, con colore, fiocchi, pizzo e sensualità, che non può mancare. Un occhio tende ad avvicinarsi anche ai costumi, che cominciano ad incuriosire e stuzzicare la nostra voglia di estate e vacanza!