In vendita in Italia l’Apple Watch Hermès

A partire dal 5 ottobre scorso in Italia, per la felicità degli amanti della moda, del lusso e della tecnologia, è in vendita l’esclusivo Apple Watch Hermès, che unisce l'universo tecnologico a quello del fashion

In vendita in Italia l’Apple Watch Hermès

Dallo scorso 5 ottobre è possibile acquistare anche in Italia, esclusivamente presso il flagship Hermès in via Montenapoleone a Milano e l’Apple Store all’interno del Centro Commerciale Fiordaliso di Rozzano, l’Apple Watch Hermès, nato dalla collaborazione tra la Apple e la famosa maison di moda francese.

Apple ed Hermès hanno presentato con un party esclusivo a Parigi questa nuovissima collezione che unisce all’hardware dell’Apple Watch, già esistente, un lussuoso ed elegante cinturino, realizzato appositamente dall’azienda parigina, che ovviamente riporta il logo Hermès.

Sul sito di Apple si legge: “Apple Watch Hermès è la massima espressione di una partnership fondata sull’affinità di pensiero, su una visione originale e su una grande stima reciproca”.

Per il momento sono stati realizzati solo tre modelli, tutti con cassa da 38 mm e 42 mm in acciaio inossidabile, cinturini in pelle recanti il logo Hermès e quadrante personalizzabile: Single Tour, Doble Tour e Cuff.

Il primo modello tra quelli elencati con cassa da 38 mm è disponibile con cinturini in pelle Barenia fauve, pelle noir box e pelle Swift capucine, mentre quello con cassa da 42 mm è disponibile solo con cinturini in pelle Barenia fauve e pelle noir box. Il secondo modello presenta invece una cassa da 38 mm a cui è possibile abbinare un cinturino doppio (che si avvolge due volte intorno al polso) in pelle Barenia fauve  o quello in pelle Swift bleu jean, capucine ed etain. Infine, il terzo e ultimo modello possiede invece una cassa da 42 mm con la possibilità di abbinare esclusivamente il cinturino in pelle Barenia fauve.

Rispetto agli Apple Watch standard questi sono venduti anche in una confezione diversa, che presenta lo stesso design ma un colore differente. Per quanto riguarda invece i prezzi dell’Apple Watch Hermès si passa da un minimo di 1330 euro ad un massimo di 1780 euro.

Continua a leggere su Fidelity News