Il look delle star del Festival del cinema di Roma

Arrivano le star al Festival del cinema di Roma: ecco i look più interessanti!

Il look delle star del Festival del cinema di Roma

Il tappeto rosso del Festival del cinema di Roma ha visto passare in questi giorni attori e attrici nazionali e non, con i loro bellissimi abiti e look differenti.
Partendo da Scarlett Johansson, bellissima nel suo abito bianco e make up firmato Dolce e Gabbana, passando per la madrina, la fantastica Sabrina Ferilli, con un elegante e raffinato abito nero.
La mediterranea Mariagrazia Cucinotta ha proposto per il Festival del cinema di Roma un vestito con un collare elaborato, pieno di cristalli abbinato ad un’acconciatura raccolta morbida: sempre bellissima, anche in versione “luccicante”. Paola Barale, invece, ha proposto i ruggenti anni venti, con una fascia che ricorda molto lo stile charleston: una mossa azzardata per il Festival o dimostrazione di stile personale? A voi l’ardua sentenza!

Per quanto riguarda le giovanissime, tutte con look perfetti: l’italiana Alessia Fabiani propone un bellissimo cappello nero che sui suoi capelli castani lunghi e dritti sta davvero bene; Alessandra Mastronardi, resa famosa dai Cesaroni, è ormai la bellissima protagonista assieme a Elio Germano del film “L’ultima ruota del carro”, in gara al Festival del cinema di Roma, si è presentata con un bellissimo look fresco, con tanto di frangia e smokey eyes.
Un successo strepitoso è stato riservato alla bellissima e giovanissima protagonista della serie Hunger Games, Jennifer Lawrence che ha stregato tutti i ragazzi e le ragazze che stavano aspettando proprio lei. Una ragazza acqua e sapone, con i suoi corti capelli biondi, lo sguardo sbarazzino e i suoi modi simpatici. Arriva dai giornalisti con le ciabatte di spugna addosso e i tacchi in mano, si lascia sfuggire qualche parola “di troppo”, ma le basta un sorriso e le è perdonato tutto.
L’ultima bellissima che ricordiamo è Valeria Golino, che si presenta con i ricci bellissimi e un trucco acqua e sapone: approvata!

Continua a leggere su Fidelity News