Iscriviti

Il bronzo metallico è il nuovo colore di tendenza della P/E 2014

Un colore nuovo di tendenza per la primavera estate 2014: il bronzo metallico conquista e seduce con le sue sfumature brillanti e preziose, per capi assolutamente unici e inimitabili, per un look convincente e glamour

Moda
Pubblicato il 27 marzo 2014, alle ore 14:59

Mi piace
0
0
Il bronzo metallico è il nuovo colore di tendenza della P/E 2014

Protagonista delle nuova stagione primavera estate 2014 è il bronzo metallico, colore trend delle nuove collezioni che emana luce ed effetti brillanti e che impreziosisce e rende particolare ogni capo di abbigliamento femminile. Tessuti raffinati e materiali all’avanguardia fanno capolino attirando commenti positivi e affermazioni esaltanti, che preannunciano un forte riscontro di pubblico, estasiato dalle collezioni che annunciano la predominanza di queso colore: quindi largo spazio al lamè e al lurex, tipologie di tessuti vincenti per un look assolutamente di tendenza, con l’aggiunta di materiali di effetto metallico che esaltano la femminilità e fanno sentire ogni donna padrona della propria personalità e sicura di trasmettere sensazioni di grande effetto.

Le proposte sono infinite, svariate sono le griffes che cercano di introdurre il bronzo metallico e tipologie simili di effetto anche nella vita quotidiana, con accessori di successo che certamente entreranno presto a far parte della vita di tutti i giorni. Ad esempio, per quanto riguarda gli accessori di notevole impatto è la pandora box lanciata dalla stilista Stella Mc Carthney, in pelle laminata che rende prezioso qualsiasi capo. Da notare anche la preziosa clutch di Bulgari, in pelle di pitone e chiusura lipstick composta da onice nera e pietra verde smeraldo. Fantastici i sandali di Jimmy Choo, in bronzo e tacco altissimo e non da meno sono quelli proposti da Chloé, affascinanti con il loro tacco squadrato e la punta tonda.

Diverse sono le scelte di altri stilisti, come Lanvin che sceglie di optare per un total bronze, mentre Gucci, diretto da Frida Giannini, preferisce puntare su un misto tra bronzo e oro lucente, con l’aggiunta del bordeaux, che dà vita a tonalità calde e sfumature eccezionali, che attirano lo sguardo ed esaltano la femminilità.

Una primavera estate che porterà una ventata di colore e lucentezza nel guardaroba, con tessuti e accessori preziosi e brillanti, che difficilmente passeranno inosservati. Una scelta eccellente, per cominciare una nuova stagione e dimenticare il grigiore dell’inverno, che mette anche tanta armonia e positività, per dare un tocco di luce anche alle giornate scialbe e noiose che spesso capita di affrontare. Una borsa dorata, un vestito luminoso e dei sandali abbinati sono la migliore ricetta per una donna che si proietta in un mondo caleidoscopico, che ha bisogno di sentirsi ammirata per aggiungere quel pizzico di sicurezza che a volte manca.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!