Indossare sandali esclusivi e non comuni è un modo per rendere un look eccentrico e inconfondibile.
Le scarpe quindi fanno anche la differenza, ed è un dato innegabile quando si parla di stile. In questo caso a rendere il particolare sono i sandali gioiello, che si rivelano la scelta migliore durante il periodo estivo per dare valore a qualsiasi capo di abbigliamento e a non passare inosservati.
Disponibili in commercio in vari modelli, altezze e design le scarpe, scelte con caratteristiche preziose e particolari, migliorano e rivalutano anche un look scialbo e apparentemente insignificante, adatto panche per coloro che vestono semplici e sobri. Scoprite la grande varietà di modelli in commercio davvero esclusivi per dare tono all’abbiagliamento,e vestire alla moda tutta l’estate. Se siete alla ricerca di un modello che dà all’aocchio ma che al tepo stesso risulta molto raffinato ed elegante ecco quello proposto da Christian Louboutin, realizzato con bande sottili in argento e oro glitter; anche quello proposto da Dolce&Gabbana è speciale, e presenta un particolare mix di pelle di pitone e tacco decorato. Il modello di calzature presentatoi invece da Jimmy Choo è davvero unico, ed è dotato di piume e intarsi preziosi, ed è perfetto per quel tocco chic da infondere anche al capo più semplice.
Ma se il vostro stile richiede le scarpe basse e un ritorno al retrò ecco un modello di Miu Miu, che punta su un tacco medio e decorazioni frontali, mentre quello di J Crew è espressamente contemporaneo ed è realizzato con bande in pvc. La proposta di Marni è invece un modello flat, dotato di gemme iomportanti, per un look davvero prezioso.
Per una serata speciale non potete non basare la vostra scelta sui modelli davvero speciali proposti da Charlotte Olympia in denim e Saint Laurent, che presenta una calazatura con un plateau altissimo e serpente realizzato in diamantini. Scarpe all’apparenza semplici ma rifinite con quel qualcosa di speciale che le rende originalki e inimitabili, me ogni modello starà bene su qulasiasi capo, rendendolo frizzante e sicuramente non banale.
Le calzature doventano dunque protagoniste della stagione estiva 2015 e le griffes più in voga fanno a gara per aggiudicarsai la preferenza del pubblico, dando così vita a creazioni spettacolari.