Era solo una questione di tempo prima che Harper Beckham venisse coinvolta in quello che sta velocemente diventando il business di famiglia. Con due dei suoi fratelli maggiori, Romeo e Brooklyn, ed il padre e la madre coinvolti in vari modi nel mondo della moda, sembra che il suo destino come modella sia già impostato.
La piccola, che ha solo tre anni, ha recentemente attirato l’attenzione di molti quando si è seduta in prima fila all’ultima sfilata della madre, Victoria Beckham, durante la Settimana della moda di New York, insieme al padre, il calciatore David Beckham, ed alla direttrice di Vogue America Anne Wintour. Da allora Harper è stata “inondata di offerte come modella” che arrivano fino a trenta milioni di sterline.
A riportare la notizia è stato il tabloid inglese The Daily Star, che cita come fonte un insider del mondo della moda che ha affermato: “Le compagnie la vedono come il più grande modello di una famiglia moderna e allo stesso tempo tradizionale. E’ circondata da una coppia felicemente sposata e che lavora, e da fratelli ambiziosi. Non si può comprare quel tipo di appeal.”
Harper è adesso “la più ambita femmina nel mondo della moda e dell’intrattenimento, mettendo in ombra anche North West e Blue Ivy.” Si parla delle figlie, rispettivamente, dei musicisti Beyoncé e Jay-Z e del rapper Kanye West e della star dei reality Kim Kardashian.
Pare che David e Victoria, consci della giovane età della bambina, abbiano scelto di rifiutare le offerte ricevute. Il fratello maggiore di Harper, Romeo, ha debuttato come modello per Burberry quando aveva 10 anni, quindi Harper deve ancora aspettare qualche anno prima di ottenere il suo posto al sole.
Harper Seven, nata il 10 luglio 2011, è la quarta figlia di David e Victoria, la prima femmina dopo il sedicenne Brooklyn, il tredicenne Romeo e Cruz, che ha 10 anni. David e Victoria, diventata famosa per essere la Posh Spice della pop band britannica Spice Girls, si sono sposati nel luglio del 1999 dopo circa due anni di frequentazione.
Victoria è attualmente una delle stiliste più affermate del mondo della moda, mentre David, ex calciatore di successo del Manchester United e della Nazionale Inglese, ha posato per Armani ed H&M.