La nuova campagna firmata Golden Lady si chiama “Rock your legs” e punta su un prodotto molto innovativo, ovvero una linea di collant senza cuciture.
L’azienda mantovana si è affidata al gruppo Armando Testa per quanto riguarda la pubblicità e all’americano Terry Richardson per la fotografia. Il noto marchio di calzature ha investito molto sull’ambizioso progetto, puntando ben venti milioni di euro in ricerca e sviluppo per l’innovativo prodotto. L’ azienda ha descritto la sua nuova creazione come un “lusso accessibile”; le calzature sono infatti sottoposte ad uno speciale trattamento agli ioni d’argento, che garantisce una piacevole sensazione di freschezza per tutto il giorno. I collant si presentano setosi al tatto, comodi, resistenti, e con una tecnologia termoregolatrice che bilancia la temperatura corporea in base alle condizioni climatiche.
La punta di diamante di questa campagna è una testimonial d’eccezione: Miley Cyrus. La popstar americana è stata infatti designata come il volto che pubblicizzerà le calzature in questione, in quanto “Rock your legs” si basa su una clientela che va dai 16 ai 30 anni, proprio la fascia d’età che compone i numerosi fans della cantante ventunenne.
Il video pubblicitario, che verrà presto trasmesso in TV, è già disponibile in anteprima sul canale YouTube di Golden Lady. La clip presenta l’irriverente Miley con addosso vari tipi di calze: dai classici collant neri, a quelli rossi, rosa, e dorati. L’ex Hanna Montana viene filmata mentre mostra le gambe come solo lei sa fare, intenta a giocare ora con un cuore rosso gonfiabile, ora con un orsacchiotto di peluche. La musica che accompagna le scene è anch’essa firmata Miley Cyrus: la canzone che fa da sottofondo è #getitright, brano contenuto nell’album Bangerz.
La Golden Lady Company, ricordiamo, si è già servita in passato di testimonial famose come Anna Oxa, Lorella Cuccarini, e la diva anni ’80 Kim Basinger. Con il recente ingaggio di Miley Cyrus, il marchio italiano vuole ancora una volta lanciare il suo business, confermandosi uno dei più importanti produttori mondiali di calzature femminili. Il brand nostrano è infatti molto conosciuto all’estero: Golden Lady è presente sul mercato di ben settanta Paesi, e il fatturato più alto è dato dagli Stati Uniti.