Dopo aver dato lei stessa l’annuncio, con uno scatto e un post sui social, ecco tutto pronto per la nuova collezione Gisele Intimates, disponibile presso gli store e online. La splendida e bellissima top model, che ha dato l’addio alle passerelle durante l’ultima Fashion Week di San Paolo, non senza una punta di commozione per questo mondo dorato che tanto le ha dato, non ha rinunciato alla sua più grande passione. Eccola posare con una rosa a gambo lungo che le sfiora il viso con delicatezza ed il famoso corpo esaltato da un intimo seducente di un intenso colore rosso fragola.
Gisele Bundchen ha realizzato il suo desiderio e si mette in posa ben volentieri per bucare con la sua immagine spettacolare l’obiettivo del fotografo. Gli scatti che ritraggono la bellissima modella mostrano una Gisele Bundchen in tutta la sua straordinaria bellezza: le gambe lunghissime e il fascino esotico sono un grande richiamo per la collezione autunno inverno 2015-2016.
La top model brasiliana, immortalata dall’obiettivo di Bob Wolfenson che ne riprende gli scatti più belli per lanciare la nuova campagna pubblicitaria della sua collezione di intimo, mostra sempre un sorriso ed un sex-appeal inimitabile, regala ai suoi ammiratori immagini spettacolari e tutta la sensualità della lingerie che, fin dal 2011, porta con grande orgoglio il suo nome.
Non c’è che dire, la collezione di intimo Gisele Bundchen Intimates diventerà una griffe di grido che offre ai suoi acquirenti non solo la certezza di una capo fatto ad hoc, ma preziose qualità e design accattivante che riflette il carattere e la personalità della stilista che lo ha creato.
Gisele Bundchen, scoperta nel 1994 dal manager dell’agenzia Elite Model Management in unMcDonald’s di San Paolo, dopo pochi mesi vinse a Parigi il concorso per modelle emergenti Elite Model Look. Nella sua strepitosa carriera ha conquistato diverse pagine di rotocalchi internazionali e ha raggiunto un patrimonio stimato sui 386 milioni di dollari, una vera fortuna!