Periodo estremamente impegnato dal punto di vista degli impegni come testimonial per Gisele Bundchen. La bellissima modella brasiliana è la nuova protagonista della campagna di Stuart Weitzman, i cui primi scatti sono stati appena rilasciati ai media.
L’annuncio della collaborazione tra Gisele e la casa di moda era arrivato lo scorso 17 Giugno, quando la Weitzman confermò in un comunicato di aver scelto la Bundchen come nuova testimonial del marchio, e quindi protagonista della campagna pubblicitaria. E’ stato rilasciato in settimana il primissimo scatto che anticipa l’inizio della campagna su stampa, al quale seguiranno sicuramente altre immagini. Immortalato dal leggendario fotografo Mario Testino, il primo scatto vede la Bundchen che posa in topless, sdraiata su uno sfondo bianco, mentre indossa solo un paio di pantaloni bianchi ed un paio di tronchetti a stiletto neri a punta. L’oggetto della campagna pubblicitaria sono le scarpe del marchio, che hanno il massimo risalto nella foto, in bianco e nero, dato che sono l’unico elemento nero su uno sfondo completamente bianco.
“Con il suo fisico snello, la pelle baciata dal sole ed i suoi splendidi capelli biondi e mossi, Gisele impersonifica in pieno la sicurezza in sé stessa, bellezza ed agio che le donne sentono quando calzano le proprie scarpe Stuart Weitzman“, queste le parole ufficiali del marchio che hanno accompagnato il rilascio dello scatto della campagna pubblicitaria, che spiegano il perché della scelta della modella e come la sua immagine rifletta quella di Weitzman. Nel rappresentare il brand Stuart Weitzman, marchio amatissimo dalle star, Gisele segue le orme della collega inglese Kate Moss e dell’attrice Zoe Saldana (Avatar), che hanno in passato rappresentato entrambe in campagne pubblicitarie la marca.
Gisele è stata anche recentemente annunciata come il nuovo volto dello storico profumo Chanel No. 5, anche se dovremo ancora attendere prima di vedere le immagini ed il video di questa campagna, diretto dal regista australiano Baz Luhrmann (Moulin Rouge, Australia, Il Grande Gatsby).
La modella brasiliana, salita alle cronache, oltre che per la sua bellezza, per una lunga relazione con l’attore Leonardo Di Caprio, ha trent’anni ed ha due figli, Benjamin e Vivian, con il quarterback dei New England Patriots Tom Brady, col quale è sposata dal 2006.