Gigi Hadid è il nuovo volto della Maybelline New York

La 19enne Gigi Hadid è il nuovo volto della Maybelline New York, come annunciato da lei stessa su Instagram. La modella, che ha debuttato quando aveva 2 anni per la Guess Kids, ha già sfilato per Chanel e Desigual, ed ha posato per il calendario Pirelli

Gigi Hadid è il nuovo volto della Maybelline New York

La modella in ascesa Gigi Hadid ha ricevuto uno splendido regalo di fine anno poco prima di Capodanno. Durante una visita di routine alla sua agenzia, la IMG Models, il suo agente le ha dato un regalo da scartare che conteneva il contratto che finalizzava il suo ruolo come il nuovo volto della Maybelline New York.

È stata proprio lei a dare l’annuncio tramite un video nel suo account Instagram, che ha accompagnato dalla scritta: “Ho un annuncio molto speciale, eccitante e meraviglioso, e dovrete solo aspettare 15 secondi per saperlo se premete play sul video“. Il filmato è una breve intervista in bianco e nero nella quale vengono fatte diverse domande alla modella, l’ultima delle quali è “Dicci una cosa che non hai mai detto a nessun altro“, e lei risponde, sorridendo: “Sono il nuovo volto di Maybelline New York

La giovane modella racconta, ancora emozionata, alla rivista Vogue: “Quando ero alle medie non mi era permesso di truccarmi, ed ho comprato in segreto il correttore SuperStay 24HR della Maybelline. Pensavo fosse la cosa più cool al mondo!” La 19enne, il cui vero nome è Jelena Noura Hadid, ammette che ancora oggi porta il prodotto con sé.

La Hadid, che ha debuttato come modella per Guess Kid quando aveva solo due anni, ha raccolto nel corso della carriera molti consigli sull’uso del make up, ed è adesso pronta a mettere in uso questa conoscenza con l’ampio arsenale di prodotti del famoso marchio.
Faccio attenzione a come ogni truccatore lavora,” racconta la giovane, dicendo che dopo aver visto un truccatore usare un ombretto color nude ed aver notato che accentuava i suoi occhi verdi e li faceva sembrare più grandi, ha incorporato l’uso nella sua routine quotidiana, copiando la forma ed i pennelli utilizzati. “Bisogna provare diverse cose per vedere cosa sta meglio,” ha detto Gigi.

La modella, che ha già sfilato per marchi come Desigual, Marc Jacobs, Paul Gaultier e Chanel ed è stata una delle protagoniste del Calendario Pirelli 2015, debutterà come volto della Maybelline il prossimo ottobre. Attualmente è impegnata a livello sentimentale con il cantante australiano Cody Simpson, con il quale ha una relazione altalenante che va avanti, tra rotture e riconciliazioni, dal 2013.

Continua a leggere su Fidelity News