La Festa della Mamma è ormai arrivata e per chi non avesse ancora scelto cosa regalare alla donna più importante della propria vita ecco alcuni piccoli consigli.
Tradizionalmente fissata l’8 maggio ma ormai sempre di più festeggiata la domenica successiva a questa data, la Festa della Mamma è un’ottima occasione per dire “grazie” o “Ti voglio bene” alla persona più importante della nostra vita, quella senza la quale non saremmo mai venuti al mondo.
Ci sono persone che programmano la Festa della Mamma con tantissimo anticipo ed altri invece che si riducono all’ultimo momento e che sono sempre particolarmente indecisi su cosa regalare alla propria mamma, soprattutto gli uomini che sono sempre meno affini al mondo femminile ed a tutto ciò che ad una donna potrebbe risultare utile ed interessante.
Proprio per questo eccovi alcune idee regalo per celebrare nel giorno della Festa della Mamma una donna tanto speciale.
Gioiello Swarovski
Abbastanza economici ma dalla brillantezza davvero ineguagliabile, tutti i gioielli della swarovski sono sempre un’ottima idea per la Festa della Mamma. Ce ne sono davvero di tantissimi tipi, così da potersi adattare a tutti i gusti ed a tutte le esigenze diverse. Quest’anno in particolare è stata realizzata una collezione con Miranda Kerr che sarà fornirà degli spunti davvero molto interessanti.
Borse
Una donna non ha mai abbastanza borse nel suo armadio e proprio per questo anche per la Festa della Mamma questo accessorio sarà sempre un’ottima idea. Le nuove collezioni primavera/estate offrono diversi spunti allegri e colorati per dare il benvenuto alla bella stagione e permettere alla vostra mamma di sfoggiare un look fresco e sempre attuale. In questo modo, inoltre, andrete sul sicuro perché per quante borse la vostra mamma possa avere di certo non ne disdegnerà mai una in più.
Air de Fiò by Pupa Milano
Per la Festa della Mamma sarà bellissimo anche questo prodotto di Pupa realizzato apposta per questa ricorrenza. Un profumo realizzato con un’estetica che richiama un fiore, così da costituire un particolare omaggio floreale per la propria mamma in occasione della Festa della Mamma.
Inoltre sempre da Pupa tantissime idee anche per delle trousse o delle idee per il make up della vostra mamma. Tutte idee sempre amatissime da ogni donna in ogni occasione.
Azalea della Ricerca di Airc
Perché la Festa della Mamma non sia solo consumismo ma diventi un’occasione per spendersi per una buona causa, potete considerare di regalare alla vostra mamma una bellissima Azalea, che i volontari dell’Airc venderanno in tutte le piazze italiane ed i cui proventi serviranno per sostenere la lotto contro i tumori femminili. Un modo per festeggiare la propria mamma aiutando tutte le mamme del mondo.
Il vostro tempo
La Festa della Mamma è un’occasione in più per dimostrare alla propria mamma quanto si tiene a lei ed allora quel modo migliore se non passare con lei un po’ di tempo. Ritagliatevi un’ora da passare con lei a parlare, chiacchierare o fare shopping per negozi. Di certo ne sarà contentissima.