Fantasy Bra: il reggiseno più costoso al mondo

Il marchio di abbigliamento Victoria's Secret ha presentato la sua nuova collezione di intimo tra cui il reggiseno Fantasy Bra che è considerato l’intimo più costoso del mondo

Fantasy Bra: il reggiseno più costoso al mondo

Nella nuova linea del marchio statunitense Victoria’s Secret sta facendo strada fra le notizie di moda il nuovo reggiseno della lussuosa linea Fantasy Bra, che sarà indossato dalla modella brasiliana Lais Ribeiro.

La linea di reggiseni è ormai conosciuta per essere alquanto costosa, si pensi al precedente modello che aveva un costo di 3 milioni di dollari. Il modello Champagne Nights Fantasy Bra risulta costare di meno rispetto al modello indossato da Jasmine Tookes ma comunque si aggiudica il primato fra i modelli di reggiseno più costosi di questa stagione. Il nuovo reggiseno della casa Victoria’s Secret costa ben 2 milioni di dollari.

Il costo elevato di questo reggiseno sta nel fatto che è adornato da ben 6000 pietre preziose tra zaffiri gialli e topazi azzurri che sono uniti fra di loro grazie a delle foglie di oro a 18 carati. Infatti, tutta la struttura del reggiseno è costituita dalle numerose foglie che si collegano fra loro per esporre le pietre.

Ma il prezzo non deriva soltanto dai materiali utilizzati ma anche dalle 350 ore che ci vogliono per costruire questo modello creato dalla maison di gioielli Mouawad. Da come si può vedere il tema principale sono le molte foglie dorate con due pendenti di topazi azzurri che danno quell’immagine in stile orientale.

Il reggiseno Champagne Nights Fantasy Bra sarà indossato dalla modella Lais Ribeiro il 28 novembre di quest’anno a Shanghai per il Victoria’s Secret Fashion Show 2017.

Tra le altre modelle-angeli che sfileranno per il Victoria’s Secret Fashion Show 2017 troviamo: Adriana Lima, Alessandra Ambrosio e tante altre. Ma oltre agli angeli ci saranno dei ritorni su passerelle di modelle conosciute (Candice Swanepoel e Karlie Kloss) e delle nuove arrivate nel mondo della moda.

Continua a leggere su Fidelity News