Ecco quanto ha speso Nicki Valentina Rose, la modella che vuole avere il seno più grande del mondo

Nicki Valentina Rose ha 26 anni ed è la modella con il seno più grande d'Inghilterra. Il primato nazionale le va però stretto, in quanto anela al record mondiale. E per coronare il suo sogno si è già sottoposta a diversi interventi decisamente molto costosi

Ecco quanto ha speso Nicki Valentina Rose, la modella che vuole avere il seno più grande del mondo

Il mondo della moda è da anni sotto accusa per la sua ricercata tendenza alla magrezza scheletrica. Mentre molte modelle sono costrette a dimagrire a dismisura, arrivando a sfoggiare una silhouette gracile ed ossuta, troviamo anche chi ha deciso di fare dell’esagerata abbondanza un suo inequivocabile marchio di fabbrica.  

A muoversi in netta controtendenza rispetto agli imperanti canoni estetici degli ultimi decenni, troviamo una modella inglese il cui nome è Nicki Valentina Rose. La 26enne londinese non ci tiene affatto ad ostentare un corpo scarno e macilento, anzi, da anni ha deciso di aumentare il più possibile uno degli attributi che per antonomasia rappresenta il simbolo stesso della femminilità: il seno.

La “glamour model“, categoria che di fatto ha poco a che vedere con le top model taglia 36, ha da sempre desiderato poter sfoggiare un seno extra large. Proprio per questa ragione ha già speso circa 68mila sterline per interventi chirurgici di vario genere. Ovviamente la maggior parte di questa somma, circa 40mila sterline, è stata investita per poter indossare un reggiseno da record.

Non è quindi un caso che la modella britannica si sia vantata di poter sfoggiare gli impianti più grandi del suo paese. Ma il record nazionale non le è sufficiente. Il suo desiderio è quello di non aver nessuna concorrente a livello planetario. Da qui è inevitabile che si sottoporrà a nuovi interventi che faranno lievitare le sue esorbitanti misure. 

Nonostante i medici l’abbiano messa in guardia, Nicki non ha affatto intenzione di desistere dal suo scopo. E a nulla rilevano le sue difficoltà a guidare l’auto, a radersi le ascelle o più semplicemente a dormire. E come se nulla fosse, continua imperterrita a correre dal chirurgo.

Del resto è sufficiente considerare che ad oggi, solo in fatto di filler per le labbra ha speso qualcosa come 8mila sterline. Senza poi dimenticare le 20mila sterline spese per i tre interventi di rinoplastica che hanno ridotto il naso, oggetto di scherno dei suoi compagni di scuola che la chiamavano “nasona”. Ma se il naso è stato ridotto, lo stesso non si potrà dire per il seno, destinato a breve a diventare ancor più prominente.

Continua a leggere su Fidelity News