È russa, si chiama Anastasia ed è la bambina più bella del mondo

Anastasia Knyazeva, in altre parole la bambina più bella del mondo. Ha solo sei anni ma con il suo viso angelico ha già conquistato mezzo milione di followers. Per gli esperti nel campo della moda, è senza dubbio lei la nuova Thylane Blondeau.

È russa, si chiama Anastasia ed è la bambina più bella del mondo

Grandi occhi azzurri, un’espressione dolcissima e una bellezza angelica. Sembra proprio una bambola, in verità è Anastasia Knyazeva, una bambina russa di soli sei anni. Famosissima su Instagram dove può vantare più di 500mila followers, “Nastya” è stata immediatamente definita la bambina più bella del mondo.

Non c’è che dire: in Russia è già una vera e propria celebrità. Anastasia è un volto noto nel campo della moda avendo preso parte alla campagna della linea Chobi Kids. Nonostante la tenera età, ha già posato anche per diversi brand come Amoreco e Kisabiano. A gestire il suo profilo social ci pensa la mamma Anna che le fa anche da manager.

Ammirando la sue foto, gli esperti del settore non hanno avuto esitazioni nel paragonarla a Thylane Blondeau. Figlia del calciatore Patrick Blondeau, anche lei venne definita la “bambina più bella del mondo”. La modella francese oggi ha sedici anni, ma la sua carriera nella moda è stata pressoché impareggiabile.

A sei anni era apparsa sulla copertina di Vogue Enfants, mentre a dieci aveva posato per un numero di Vogue Paris. Il servizio aveva sollevato non poche polemiche per via delle foto dalla fin troppo forte carica sessuale: a detti dei detrattori, gli scatti mal si addicevano all’età della bambina. Ma la modella francese ha continuato per la sua strada, entrando a far parte dell’agenzia IMG e diventando tra le altre cose ambasciatrice del marchio L’Oréal.

Ma anche per la piccola Anastasia non mancano certo le premesse per una fulgida carriera. Il salto dalla pubblicità di abbigliamento per bambini alle passerelle di alta moda sarà una mera formalità. Con la sua bellezza ammaliante diverrà senza dubbio l’erede di Thylane Blondeau. Ma a quanto pare il segreto del suo successo è rintracciabile anche nei suoi genitori. Come da lei stessa confessato al magazine statunitense W, mamma e papà le sono stati sempre vicini, dandole un consiglio molto importante: essere sempre se stessa

Continua a leggere su Fidelity News