È Kate Upton la modella più cercata sul web nel 2014

La 22enne Kate Upton è la modella più cercata nel web del 2014 secondo i dati ufficiali di Google. La giovane e formosa modella ha battuto colleghe come Kate Moss, Gisele Bündchen e tutte le modelle che compongono gli Angeli di Victoria's Secret

È Kate Upton la modella più cercata sul web nel 2014

Kate Upton è stata la modella più cercata del 2014, secondo i dati ufficiali forniti dal motore di ricerca Google. La modella 22enne, che è stata scelta come Donna più Sexy al Mondo ai People Magazine Awards della scorsa settimana, ha ottenuto il primo posto della lista delle modelle più ricercate sul web, battendo colleghe molto più affermate come Kate Moss, Naomi Campbell e Gisele Bündchen.

Il posizionamento della formosa bionda è stato sicuramente aiutato dal suo ruolo nella commedia hollywoodiana “Tutte contro lui, uscita in Italia lo scorso 19 giugno, oltre che dalla sua relazione con la star del baseball Justin Verande. Nata a giugno del 1992, la modella americana è stata diventata famosa nel 2011 grazie al noto numero sui costumi da bagno di Sports Illustrated.

Al secondo posto è arrivata invece Kendall Jenner, la sorella minore di Kim Kardashian nata dal matrimonio tra Kris e Bruce Jenner, che ha debuttato lo scorso anno come modella ed è riuscita in questo breve lasso di tempo a sfilare per marchi come Chanel, Givenchy e Balmain, mentre al terzo posto della classifica si trova Miranda Kerr, testimonial del marchio Swarovski e madre di un bambino di tre anni avuto con l’attore Orlando Bloom.

Il quarto posto è andato alla modella tedesca Heidi Klum, presentatrice e produttrice televisiva che ha terminato ad inizio anno la sua relazione con la guardia del corpo Martin Kristen ed ha iniziato ad uscire con il curatore artistico Vito Schnabel.
Chiude la top five la modella brasiliana Gisele Bündchen, madre di due figli con il giocatore di football Tom Brady e 89esima donna più potente al mondo secondo Forbes.

Nella classifica compaiono anche supermodel come Kate Moss, che ha ottenuto il sesto posto e Naomi Campbell in decima posizione, oltre a molte delle modella facenti parti dei cosiddetti “Angeli” di Victoria’s Secret, come Lily Aldridge, Karlie Kloss (migliore amica della cantante Taylor Swift), Doutzen Kroes e Alessandra Ambrosio.

Pur essendo stata scelta come Modella dell’Anno ai British Fashion Awards dello scorso mese, la ‘It girlCara Delevingne è arrivata solo al 16esimo posto, mentre Behati Prinsloo, moglie del cantante dei Maroon 5 Adam Levine, ha ottenuto la settima posizione.

La più giovane tra le modelle in lista è Hailey Baldwin, figlia dell’attore Stephen Baldwin e nipote di Alec Baldwin, che ha lavorato nell’ultimo anno per French Connection e Revolve.

Ecco la top 20 delle modelle più cercate al mondo nel 2014:

  1. Kate Upton
  2. Kendall Jenner
  3.  Miranda Kerr
  4.  Heidi Klum
  5.  Gisele Bündchen
  6.  Kate Moss
  7.  Behati Prinsloo
  8.  Gigi Hadid
  9.  Karlie Kloss
  10.  Naomi Campbell
  11.  Alessandra Ambrosio
  12.  Lily Aldridge
  13.  Chanel Iman
  14.  Doutzen Kroes
  15.  Hailey Baldwin
  16.  Cara Delevingne
  17.  Jourdan Dunn
  18.  Coco Rocha
  19.  Bar Refaeli
  20.  Joan Smalls
Continua a leggere su Fidelity News