Costumi da bagno per uomo: ora c’è il “Mezzo Slip”

Pensavamo di averle viste tutte e invece non è così, in arrivo il "mezzo slip" per la moda mare uomo. Via i vecchi costumi lunghi a pantaloncini, già su Ebay si diffonde la vendita del nuovo capo

Costumi da bagno per uomo: ora c’è il “Mezzo Slip”

Pensavamo di averle viste tutte e invece non è così, in arrivo il “mezzo slip” per la moda mare uomo. Via i vecchi costumi lunghi a pantaloncini, già su Ebay si diffonde la vendita del nuovo capo. Da quest’anno il maschio sarà ancora più svestito in spiaggia perché si sta diffondendo una nuova moda per l’abbigliamento da mare 2014: il mezzo slip o mezza mutanda. Se negli scorsi anni l’uomo si è distinto per diversi costumi a pantaloncino più o meno corti e slip attillati, ora sarà ancora più particolare con il nuovo slippino.Un vero costume a metà da uomo. Il ridotto consumo di stoffa, inoltre, rende piccolo anche il prezzo, che si aggira intorno ai 3 euro.

Sugli store online e su ebay è possibile comperarlo, lo si può trovare sotto il nome G-String Thong, si può subito notare che si tratta di uno slip che da una visione tipo perizoma. Le donne potranno notare gli uomini in una veste più sexy del solito. La nuova moda 2014 è anche possibile visionarla con la dicitura Mens Brief Bikini, si tratta di una vera e propria fascia da Miss Italia, tuttavia non si mette intorno al collo, ma intorno le parti intime. L’uomo appare piuttosto scoperto, in pratica un gluteo rimane visibile, mentre l’altro chiuso dal costumino. Ci sono cuciture rinforzate per evitare che cada ed è disponibile in differenti colori, secondo voci stanno andando a ruba.

David Beckham, invece, rimane fedele alla tradizione, sfoggia costumi di diverse tipologie per la nuova campagna di costumi da bagno per H&M 2014. Slip e Bermuda di diversi colori e lo stesso calciatore ha commentato di essere entusiasta per l’iniziativa e la collaborazione avuta con la nota azienda, per la collezione che porta il suo stesso nome David Beckham Bodywear for H&M. I costumi saranno disponibili a maggio e anche da questa parte si prevede un boom delle vendite.

Vedremo se nell’estate 2014 vinceranno i buoni vecchi costumi larghi e slip interi, come quelli promossi dallo stesso Beckham, oppure se prenderà voga la nuova moda dei costumini a metà con un gluteo scoperto e quindi la diffusione del mezzo slip con una visione piuttosto aperta dell’uomo.

Continua a leggere su Fidelity News