Chuando Tan: il modello asiatico che non invecchia

Chuando Tan è ormai nelle prime pagine di tutte le riviste di moda, ma perchè? Il motivo è presto detto. A guardare le sue foto riuscireste mai a dire quanti anni ha?

Chuando Tan: il modello asiatico che non invecchia

Originario del Singapore, Chuando Tan è stato il modello asiato più richiesto negli anni ‘80 e ’90. No, non c’è un errore di battitura, avete capito bene. Ecco il motivo che porta le foto di Tan in tutte le prime pagine delle riviste di moda, rendendolo così l’ex modello più chiacchierato in questo ultimo periodo, in grado di far sognare le donne di qualsiasi età.

La sua storia da modello si conclude nel 1996, quando decide di passare dall’altra parte dell’obiettivo, passando così da modello perfetto a fotografo professionista, tanto da lavorare con alcuni dei più famosi brand di moda e bellezza. Ciò che non è passato inosservato ai suoi fans e a tutti colori che si sono imbattuti nelle sue foto, è senza dubbio l’aspetto fisico di Chuando Tan che, oltre a non essere cambiato nel corso degli anni, alcuni affermano addirittura sia migliorato. Stiamo parlando di un uomo, non più di un ragazzo, che festeggia ben 50 anni!

Molto attivo sui social, in particolar modo di instagram, molti affermano ironicamente che sia un vampiro e molti altri che si sia per primo confuso sulla sua età, poichè gli scatti che continua a regalare ai suoi followers dimostrano il fisico scolpito e la faccia da ragazzino che non lo hanno mai abbandonato.

In un’intervista ha svelato qual è il suo segreto. Fonte dell’eterna giovinezza? Assolutamente no, ma palestra quattro volte a settimana, piscina con costanza, petto di pollo alla Hainan tutti i giorni, non farsi il bagno nè alla mattina presto e nè alla sera tardi e andare a dormire presto alla sera, come un bravo ragazzo che si rispetti.

Che bastino davvero queste semplici mosse per fuggire ai segni del tempo com’è accaduto a Chuando Tan? In molti preferiscono rimanere in fiducia delle sue parole, e fermarsi ad ammirare le sue foto.

Continua a leggere su Fidelity News