Cara Delevingne lascia le passerelle e si dedica alla recitazione

La bellissima e famosa Cara Delevingne lascia le passerelle e si concentra sul mondo della recitazione. La modella è stanca e lo stress le ha anche provocato la psoriasi. Vedremo come evolverà la sua carriera.

Cara Delevingne lascia le passerelle e si dedica alla recitazione

La bellissima e affascinante modella Cara Delevingne, che attualmente è una delle top model più famose e richieste del mondo, dice addio alla sua carriera sulle passerelle. Dopo che la sua straordinaria bellezza e la sua ben nota incoerenza hanno conquistato stilisti e case di moda che l’hanno voluta come testimonial e come rappresentante dei loro modelli sia in passerella che nelle campagne pubblicitarie.

La povera Cara Delevingne non ce la più e ha deciso di smetterla con questo stress provocato dal troppo lavoro e da tanti impegni che ormai non riesce più a conciliare e che le provocano sbalzi anche nel corpo e non solo a livello emotivo. Ecco da una sua dichiarazione cosa è emerso:”È come lottare e volare per mesi, sempre sul filo del rasoio ma è anche una condizione mentale … Se odi te stessa, il tuo corpo, la tua immagine, non può che peggiorare”.

Cara Delevingne ha solo 23 anni ed è già stanca del mondo in cui ha vissuto finora, fatto solo di lavoro e di sfilate: la sua sensazione di inadeguatezza, la pressione a cui è sottoposta e un’agenda fitta di impegni le hanno addirittura provocato la psoriasi, una reazione del suo corpo che non è riuscita a controllare perché evidentemente anche il suo corpo non sopporta più questo ritmo di vita.

Per questo motivo Cara ha deciso di abbandonare le passerelle e di rivolgere la sua attenzione sulla recitazione recitare forse le sembra meno impegnativo che sfilare ma staremo a vedere cosa saprà fare la modella. Può darsi che la sua carriera proceda con successo in un’altra direzione oppure può darsi che subisca un’improvvisa battuta d’arresto e decida di dedicarsi nuovamente alla moda. La sua decisione lascia un po’ sorpresi perché a quest’età lasciare questo mondo dorato è quasi inusuale, ma Cara Delevingne lo sta facendo e sembra proprio inflessibile nella sua decisione. 

Continua a leggere su Fidelity News