Le borse Louis Vuitton più belle hanno fatto la storia della moda internazionale. Questo mondo dorato è da sempre icona di lusso e prestigio e tuttora ci sono modelli iconici diventati ormai un cult. Per quanto riguarda le nuove proposte, lo stile cyber punk proposto da Nicholas Guesquiere nella collezione primavera-estate 2016 di Louis Vuitton andrà ad influenzare anche lo stile della prossima estate.
La prestigiosa maison di moda parigina unisce sulle passerelle passato e futuro, proponendo un presente dove la pelle è protagonista assoluta, con gonne, scarpe strepitose e borse ineguagliabili.
Anche le borse Louis Vuitton della primavera-estate 2016 richiamano questo ritorno al passato: l’archivio del brand in bella mostra si proietta in un futuro fatto di pelle, tinte forti, dettagli punk. E’ proprio quiesto che distingue la donna di Louis Vuitton, proiettata in un futuro a tinte forti dove la donna mostra il suo carisma e la sua sicurezza.
A rafforzare questo concetto vi sono anche gli abiti e gli accessori che indossa ogni giorno. Sulla passerella parigina di Louis Vuitton spiccano così le mini borse rosa acceso che difficilmente passerà inosservato e anche le borse in miniatura sono perfette per la sera, per completare gli outfit più eleganti con un tocco di ironia ma sempre frizzanti e gradevoli. E non manca un po’ di frivolezza nei look quotidiani, per l’ufficio o per un’uscita con le amiche.
Tante le proposte anche oversize, con le maxi bag che da tempo ormai sono parte integrante del brand Louis Vuitton: borse ideali per portare dietro tutto il necessario che serve durante la giornata, dalla mattina alla sera, senza bisogno di cambiare borsa. Una borsa griffata Louis Vuitton, uno dei marchi più prestigiosi del mondo, è per sempre e le oversize sono tra le protagonise della primavera-estate 2016, proposte con motivo a catena e in chiave moderna e bizzarra.