Belen Rodriguez sarà la prossima testimonial di Guess

Paul Marciano ha scelto la famosissima showgirl Belen Rodríguez come testimonial mondiale della prossima campagna promozionale di Guess. A breve lo shooting fotografico a Los Angeles.

Belen Rodriguez sarà la prossima testimonial di Guess

La showgirl argentina Belen Rodriguez, appena ritornata dalle ferie nelle isole Baleari con il marito Stefano de Martino e il piccolo Santiago, ha in corso tanti nuovi e stimolanti progetti lavorativi. Tra i tanti, Belen sarà la nuova testimonial mondiale del famoso brand di abbigliamento Guess. Lo stesso Paul Marciano l’ha fortemente voluta per la prossima campagna pubblicitaria.

Si tratta di una collaborazione che in realtà era già stata preannunciata vagamente quando Belen nel mese di maggio era stata vista tra gli ospiti dall’evento “Denim Day”, organizzato dalla Guess Foundation Europe a Milano.

Tra qualche mese dunque Belen, probabilmente assediata dai paparazzi, volerà in America a Los Angeles per scattare le foto dello shooting della nuova campagna. Un’occasione per la bella showgirl per cercare successo oltreoceano. Infatti la Rodriguez è famosissima in Italia ma all’estero resta ancora una sconosciuta. Belen non nasconde il suo desiderio di diventare famosa anche all’estero e a tal proposito ha dichiarato: “Sarei bugiarda se ti dicessi di non volerlo. Poi quando arrivano delle proposte internazionali come Guess per cui farò la testimonial mondiale, pensi magari chissà, è un inizio…”.

E ancora, relativamente alla campagna pubblicitaria per Guess, ad Elle ha confessato: È un sogno che avevo fin da bambina, un sogno che adesso finalmente si realizza. Si è avverato da pochissimo. Mi riferisco al mio nuovo ruolo da testimonial per Guess. Ho sempre amato questo brand. E quando un mese fa Paul Marciano in persona mi ha chiamato dicendo di avermi visto alla televisione mentre era in Italia e che voleva incontrarmi, ovviamente ho subito pensato a uno scherzo. Ne ero convinta! Mi sembrava troppo bello per essere vero. E invece no… Era tutto vero! Tra poco partirò per Los Angeles per scattare la nuova campagna Guess e sono felicissima. Dopo la nostra telefonata, ho incontrato Paul a Milano in occasione del Denim Day: è una persona meravigliosa, che si spende tanto sia per i suoi dipendenti, sia per gli altri in generale. Apprezzo tantissimo tutto il lavoro di sensibilizzazione che sta facendo con il denim day contro la violenza sulle donne. E’ realmente attento al sociale. Ed è bello vedere una persona che restituisce in un modo così profondo e sensibile ciò che ha ricevuto dalla vita. E’ un bel modo per ringraziare di ciò che si ha. Un esempio bellissimo, perché a quei livelli tutti dovrebbero comportarsi così. Invece non è affatto scontato. E non accade così spesso!” 

Continua a leggere su Fidelity News