Belen Rodriguez pubblica su Instagram le prime foto per Guess

Belen ha postato su Instagram le prime foto bollenti del suo servizio fotografico per Guess. La showgirl è volata a Los Angeles con il marito e ilo piccolo Santiago con una troupe di stilisti al seguito

Belen Rodriguez pubblica su Instagram le prime foto per Guess

Belen Rodriguez è volata in America per posare come testimonial della linea Guess e ha conquistato tutti con il suo facino e la sua bellezza. La bella argentina è stata infatti scelta da Paul Marciano in persona come Guess Girl della prossima stagione primavera-estate 2016.

La showgirl è volata dunque in America ma non da sola: cone lei infatti c’erano anche il marito Stefano De Martino e il piccolo Santiago, che le hanno fatto compagnia durante la sua permanenza a Los Angeles. E non solo! Con loro sono partiti anche l’assistente personale,  le sue make up artist e hair stylist di fiducia, che hanno provveduto a sistemare la showgirl durante tutto il servisio fotografico.

Un servizio che a quanto pare è stato molto bollente: la showgirl ha infatti indossato i capi Guess della primavera-estate 2016 con pose sensuali e sexy, che sicuramente saranno ammirate dai suoi fans. Ovviamente Belen Rodriguez ha pubblicato gli scatti del backstage su Instagram, suscitando commenti di ammirazione per il suo fisico al top e la sua incredibile bellezza.

Belen è molto amata in Italia ma pare che anche in Amercia la showgirl abbia suscitato apprezzamenti per la sua avvenenza e il suo sex-appeal. Che non manca mai di mostrare anche nei piccoli gesti. La coppia Belen e Steano, durante il soggiorno in America, ha trascorso qualche giorno di relax tra un set e l’altro, anche se la modella e conduttrice era molto impegnata, ma ha trovato il tempo di godersi qualche momento piacevole con la famiglia.

Paul Marciano e Belen Rodriguez si sono incontrati in occasione del Denim Day di maggio 2015 ed è stato un incontro che ha determinato la scelta dello stilista, che ha voluto con forza la showgirl e conduttrice televisiva per fare da protagonista nella sua nuova collezione.

Continua a leggere su Fidelity News