Ashley Graham lancia la sua collezione di intimo per taglie forti

La celebre modella curvy Ashley Graham lancerà a breve sul mercato la sua collezione di intimo per taglie forti, ispirata al famoso romanzo femminile "Cinquanta Sfumature di Grigio"

Ashley Graham lancia la sua collezione di intimo per taglie forti

Il mondo della moda sembra essere sempre più attento e interessato a ciò che è “curvy”. L’ultimo flash mob volto ad eliminare le discriminazioni verso le donne formose è stato a Milano nell’ambito di Expocittà lo scorso 6 giugno.

Senza dubbio una portavoce del mondo delle curvy è la famosa modella oversize ventottenne Ashley Graham. E’ stata la prima modella oversize ad essere apparsa in bikini sulla copertina del periodico “Sport Illustrated”. Negli ultimi anni, Ashley è diventata uno dei principali sostenitori dell’immagine femminile in tutte le sue sfaccettature e spesso appare in campagne pubblicitarie di e Lane Bryant o per il marchio di lingerie Cacique. La sua notorietà deriva però anche dal fatto di aver pubblicamente manifestato l’amore per le sue forme e la sua cellulite alla recente conferenza TED (Technology Entertainment Design).

Al momento Ashley Graham si sta preparando al lancio di una linea di intimo curvy friendly, in collaborazione con Addition Elle, ispirata ad uno dei romanzi più amati dalle donne: stiamo parlando del best seller “Cinquanta sfumature di grigio”. “Avete sentito? La mia collezione di lingerie sarà disponibile su @nordstrom questo agosto! (Taglie D-H)“, ha annunciato in questi ultimi giorni sui social la stessa modella.

La collezione di intimo in questione, chiamata “Modern Boudoir”, comprenderà quattro linee di underwear, tra baby doll, kimono, reggiseni sportivi, con richiami al mondo del bondage di Mr. Grey di “Cinquanta sfumature di grigio”.

Attraverso questa collezione, l’obiettivo di Ashley è quello di gridare al mondo che il curvy non richiede soltanto comodità, ma anche sensualità.

Ashley ha dichiarato: “Ho accettato questo incarico poiché sapevo che esistono reggiseni sensuali e reggiseni contenitivi. Tuttavia non era mai possibile trovare entrambe le caratteristiche nello stesso capo. Ho voluto riempire questo gap e credo di esserci riuscita. Dunque ho pensato che anche l’abbigliamento sportivo manca totalmente di abiti che riflettono le reali esigenze di chi indossa una taglia forte. Credo che ciò che le persone non capiscono è che anche le donne plus-size vanno in palestra”.

La collezione sarà venduta negli store Made in Usa NordStrom. In Italia, almeno per il momento, l’unica possibilità per comprare i pezzi di questa collezione è rappresentata dallo shopping on line.

Continua a leggere su Fidelity News