Arriva negli store la collezione di Moschino per HM

L'otto novembre è la data in cui negli store di HM, arriverà l'attesissima collezione disegnata da Moschino proprio per il noto marchio svedese a basso costo.

Arriva negli store la collezione di Moschino per HM

Giovedì otto novembre, arriva in alcuni negozi H&M e online, l’attesissima collezione di Moschino disegnata per H&M, noto marchio svedese di abiti e accesori a basso costo. La collezione è firmata da Jeremy Scott, direttore creativo del brand italiano dal 2013.

Ogni capo è ispirato a una passione del direttore creativo di Moschino, che mette in evidenzia uno stile grintoso, molto utilizzato dal direttore anche per il brand italiano.

La collezione

La collezione è composta da oltre 100 capi pensati sia per lui che per lei, con felpe e t-shirt che si ispirano alla Tv degli anni ’90 e ai personaggi della Disney ed ancora abiti molto corti in pelle nera, giacche cropped e piumini paiettati.

Non mancheranno scarpe come gli alti cuissareds con catene e gli anfibi; le iconiche borse e cinture della Moschino, anche in questo caso impreziosite da catene; infine i gioielli tutti in color oro, come gli orecchini  a forma di simbolo della pace o quelli a forma di codom e le collane a catena. I prezzi sia per gli abiti che per gli accessori, però non saranno quelli soliti di H&M.

Tutta la collezione è stata mostrata in anteprima a New York, dove per l’occasione si sono viste sulla passerella tutte le top model del momento: le sorelle Hadid Bella e Gigi, Winnie Harlow, Candice Swanepoel. Inoltre in passerella c’è stato anche un piacevole ritorno, quello della venere nera, Naomi Campbell.

Jeremy Scott, ha definito questa collezione come un regalo per i suoi fan, che rappresenta al massimo lo stile di Moschino. Ha inoltre spiegato il processo creativo che lo ha portato alla realizzazione di questa collezione: “ho provato a mettere insieme gli ingredienti che tutti si aspettavano di vedere in una delle mie sfilate, mixando cartoni animati e street style, con infiniti elementi luccicanti del mondo hip-hop per creare un look 100% Moschino

Continua a leggere su Fidelity News