Annalisa Scarrone è la nuova testimonial di Tezenis

La cantante Annalisa è ufficialmente la nuova testimonial del brand Tezenis. La Scarrone presta la sua immagine per lanciare il reggiseno "Barcelona".

Annalisa Scarrone è la nuova testimonial di Tezenis

La cantante Annalisa Scarrone, lanciata dal programma TV “Amici di Maria de Filippi”, è stata scelta come testimonial per il brand di intimo “Tezenis”. 

La 33enne savonese pubblicizzerà il reggiseno “Barcelona” della nuova collezione. Il video dello spot è già stato realizzato, e presenta come colonna sonora il pezzo musicale “Bye Bye”, singolo dalla cantante. Annalisa si è detta molto soddisfatta della sua carriera, sfociata anche nel mondo della moda. Il suo “periodo d’oro”, così è stato definito, prosegue nonostante la rottura col produttore Davide. 

Le caratteristiche del reggiseno

Tezenis propone un reggiseno extra soft, con coppe performate e arrotondate in modo da dare forma alla silhouette. Molto pratico grazie a un’imbottitura leggera e senza ferretto.

La nuova collezione prende ispirazione da Barcellona, perla catalana dai mille colori. Anche il brand Tezenis, infatti, cede al fascino senza tempo di una città antica e moderna, e dedica ad essa il nome del reggiseno “cavallo di battaglia” della nuova collezione. Le espressioni artistiche che hanno da sempre contraddistinto la città si sono spesso riversate sulla moda globale. Annalisa Scarrone, sembra bene interpretare lo spirito della città, con tanto di spray e abbigliamento bohemienne.

La cantante italiana, ha evidentemente fatto centro anche nel campo della moda per via della sua freschezza e del suo fisico statuario, che non ha nulla da invidiare a quello di tante modelle di professione. Annalisa è inoltre un’artista molto popolare in Italia, e piace anche alle più giovani, motivo in più per eleggerla testimonial.

Continua a leggere su Fidelity News