Alberta Ferretti presenta Forever 2016: “Le mie spose sono delle dee”

Alberta Ferretti presenta la sua nuova collezione di abiti da posa "Forever" per la quale si è ispirata alla tradizione reinventandola in chiave più moderna. Ogni modello è totalmente personalizzabile in base alle esigenze della futura sposa

Alberta Ferretti presenta Forever 2016: “Le mie spose sono delle dee”

Alberta Ferretti presenta la sua nuova linea di abiti da sposa pensata con uno sguardo alla tradizione ed alla mitologia ma anche reinterpretando tutto in chiave moderna. Ritornano il bianco ed il cipria.

Alberta Ferretti con la sua collezione “Forever” di abiti da sposa per il 2016 ha incantato con i suoi modelli eleganti e preziosi ma anche leggeri ed eterei, che rendono le sue stesse modelle delle vere e proprie dee, come ha lei stessa dichiarato.

Si tratta di 15 creazioni che sono destinate ad essere indossate dalle donne nel loro giorno più bello nella prossima stagione. Oltre ai modelli classici spazio anche alla personalizzazione, che sarà massima dal momento che le future spose avranno al possibilità di cucirsi addosso l’abito come credono.

Alberta Ferretti stessa ha parlato della sua idea di abito da sposa e di come si relazioni con le donne che dovranno indossarlo. “A me piace l’idea di rivolgermi alle donne a cui mi rivolgo sempre, e cioè a chi vuole esaltare la sua personalità, anche in un giorno così’ speciale. Per fare questo non bisogna travestirsi, esagerare con i volumi, con gli strascichi e le scollature, ma rispettare le proprie proporzioni e il proprio stile. Poi, è molto importante essere adeguati al posto scelto per il matrimonio: se il matrimonio è in campagna sono assolutamente da evitare gli abiti meringa, se al mare si può scegliere, per esempio, una gonna ricca abbinata a una blusa….Se ci si sposa in città, invece, è sempre bello aggiungere un velo importante”.

Alberta Ferretti: "Le mie spose sono delle dee"

Abito da sposa collezione “Forever” 2016 di Alberta Ferretti

Alberta Ferretti, quindi, offre soluzioni per tutti i gusti anche con questa sua nuova collezione d abiti da sposa appena presentata e che di certo di preannuncia già come un grandissimo successo tra le future spose del prossimo anno, che potranno decidere ogni dettaglio del loro abito.

Continua a leggere su Fidelity News