WankBand: il dispositivo che carica lo smartphone con la masturbazione

PornHub presenta WankBand, il suo primo wearable device che permette di caricare il proprio smartphone, tablet o pc grazie alla carica generata dai movimenti del polso durante la masturbazione. Scandalo o grande utilità?

WankBand: il dispositivo che carica lo smartphone con la masturbazione

Aveva tutte le caratteristiche per essere definita come la solita bufala del web, invece sembra sia fondata la notizia di un’invenzione che, per quanto abbia dell’incredibile, renderà molto utile una pratica di per sé già “piacevole”. Si chiama Wankband ed è l’ultima trovata di PornHub, uno dei portali di contenuti per adulti più diffusi nel web, con 41 milioni di visite uniche al giorno che potrebbero risolvere in parte il problema energetico del pianeta.

Sono necessarie alcune note di sarcasmo per presentare questo dispositivo che andrà certamente a ruba, dedicato soprattutto a chi si concede spesso momenti di autoerotismo ed a cuore la bolletta dell’energia elettrica e la salvaguardia dell’ambiente.

Ecco dunque uno dispositivo che si ricarica con il movimento del polso e che darà certamente del filo da torcere alle case più affermate del settore dei wearable device come Samsung, con il suo Gear S, ed Apple che si appresta a presentare il suo Apple Watch.

Wankband sarà il primo wearable device a portare la firma di PornHub che a tal proposito dichiara “Ogni giorno, milioni di ore di contenuti per adulti vengono consumate online, sprecando energia e danneggiando l’ambiente” specificando che Wankband non sarà un vero e proprio smartwatch ma una sorta di carica batterie portatile per il proprio smartphone che sfrutta il movimento per generare carica elettrica.

wankband

Come funziona WankBand

Sono precise le istruzioni per il buon funzionamento del WankBand, che ottiene il massimo delle prestazioni per movimenti su e giù, suggerendo agli utenti che correranno a comprarlo anche un modo, abbastanza classico, per utilizzarlo. Ovviamente sarà possibile caricare anche tablet e pc, specialmente quando si raggiunge la massima potenza.

Per diffondere al massimo questa eclatante quanto utile novità, PornHub ha lanciato su twitter anche l’hashtag #wankband, anche se la diffusione sembra davvero rapida con utenti che hanno acquistato anche decine di pezzi per regalarli ai propri amici.

Ci sarà chi, preso magari da un momento di imbarazzo e di pudore, griderà allo scandalo, e chi invece vedrà nel WankBand qualcosa di positivo che andrà ad accostarsi ad una pratica che fa parte in modo naturale ed inevitabile dell’universo maschile.

Continua a leggere su Fidelity News