Iscriviti

TIM regala il 10% delle ricariche sotto forma di bonus (solo per San Valentino e da app MyTIM)

Quello di TIM è l'ultimo di una serie di regali pensati appositamente per San Valentino. Solo per oggi, tutti coloro che effettueranno una ricarica (o più ricariche) riceveranno il 10% in più sotto forma di credito bonus.

Smartphone e Tablet
Pubblicato il 14 febbraio 2019, alle ore 10:52

Mi piace
3
0
TIM regala il 10% delle ricariche sotto forma di bonus (solo per San Valentino e da app MyTIM)

Per la maggior parte degli operatori telefonici, le ricorrenze sono un’occasione davvero particolare per offrire regali e promozioni esclusive. Infatti, comunicando il senso di ‘esclusività’ di quel regalo/offerta, il cliente è maggiormente attratto da tale proposta e tende ad aderirvi più facilmente. Si tratta, quindi, di una pratica commerciale fondata e, quindi, sfruttata ampiamente dai maggiori operatori telefonici italiani (ma ciò vale anche per aziende estranee al settore della telefonia mobile).

Anche TIM non si astiene da tutto ciò, proponendo una serie di iniziative pensate per San Valentino. Abbiamo già discusso sui regali offerti con TIM Party come i Minuti illimitati, lo sconto presso Interflora e uno sconto su una cena per due persone. Ebbene, sembra che le iniziative di TIM non siano ancora esaurite.

Tutti i clienti potranno ricevere il 10% di credito in più ad ogni ricarica

Differentemente dalle precedenti iniziative, in questo caso non è necessario essere utenti di TIM Party. È sufficiente, infatti, aver scaricato ed installato la nuova app MyTIM. Solo per oggi, San Valentino, tutti coloro che decideranno di effettuare una o più ricariche tramite l’applicazione, riceveranno un bonus pari al 10% del valore della ricarica stessa. Il bonus è riconosciuto immediatamente sotto forma di credito telefonico aggiuntivo.

Non sembrano esserci limitazioni riguardo il massimo bonus richiedibile: se un utente dovese ricaricare 5 euro, avrà 0,50 euro come credito bonus. Se, invece, l’importo ricaricato dovesse essere pari a 50 euro, il bonus corrispondente sarà di 5 euro. Non ci sono restrizioni sul metodo di pagamento da utilizzare: l’unica condizione consiste nell’utilizzo dell’applicazione MyTIM, visto che le ricariche con altri metodi non permetteranno l’ottenimento del credito aggiuntivo.

Ricordiamo che qualunque ricarica effettuata garantisce la durata della SIM per 13 mesi dal giorno in cui tale ricarica è stata effettivamente accreditata sul numero telefonico. Ricordiamo, inoltre, che l’applicazione MyTIM consente di gestire in modo pratico e funzionale la propria linea: è possibile vedere le proprie soglie di traffico, le offerte attivabili, e il proprio credito residuo. È disponibile anche una sezione di Assistenza dedicata per risolvere i problemi del cliente.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Fabio Attardo

Fabio Attardo - Il credito bonus offerto da TIM fa parte di una serie di iniziative pensate appositamente per San valentino. Personalmente, essendo un cliente di TIM, approvo favorevolmente tutti questi regali offerti dall'operatore telefonico e, come spesso si dice, mi sento essere un cliente più 'fedele'. Ciò, ovviamente, continuerà a valere fino a nuove rimodulazioni del contratto, che mi potrebbero spingere verso il passaggio ad altro operatore.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!