Promozioni di San Valentino. Offerte incrociate di Tim, Wind, Vodafone

Arriva San Valentino e i maggiori operatori si stanno scontrando a suon di promozioni per gli innamorati. Tim promette una sorpresa, Vodafone offre navigazione gratis ed uno smartphone, e Wind opta per internet gratis e 12 mesi free di Noi2 Unlimited

Promozioni di San Valentino. Offerte incrociate di Tim, Wind, Vodafone

San Valentino si avvicina e lo scontro sulle promozioni dedicate agli innamorati entra, finalmente, nel vivo. Vodafone rafforza la sua consueta offerta della navigazione gratuita per il 14 Febbraio, Tim promette una sorpresa per la Festa degli Innamorati e Wind propone un’offerta che sembra un po’ una via di mezzo tra quelle citate poc’anzi. Di sicuro gli innamorati saranno molto felici, almeno telefonicamente, a San Valentino.

Dunque, Vodafone. Giusto ieri abbiamo riferito di un’offerta della Vodafone relativa alla navigazione gratuita per tutto il 14 Febbraio. Fermo restando quanto detto in precedenza, nelle ultime ore Vodafone avrebbe comunicato un bonus ulteriore – non presente, invece – negli scorsi anni: in pratica, chiunque si recasse in un centro Vodafone autorizzato, potrebbe ricevere in regalo un discreto smartphone Smart Speed (quad core, 1 GB RAM, 8 GB storage, fotocamere da 5 e 2 megapixel, schermo da 4,5 pollici, Android .2 e batteria da 1780 mAh) del valore di 99 euro acquistando uno smartphone Smart Ultra (IPS da 5.5 pollici, fotocamere da 13 megapixel con Flash Led e da 5 megapixel, Snapdragon 615, 2 GB di RAM e 16 GB di storage, con batteria da 3000 mAh e Android 5.0.2) del valore di 199 euro.

Nel complesso, niente affatto male: se pensavate di regalare un telefonino, eccovi accontentati!

Sempre in occasione di San Valentino, Tim, munita di nuovo logo, ha annunciato sul suo account social twitteriano una promozione riservata a tutti i suoi clienti. Nel cinguettio, corredato del simpatico meme “Love is in the app“, si ricorda solo di scaricare l’app MyTIMmobile tra il 12 ed il 14 Febbraio, onde poter ricevere una “sorpresa”. Quale possa essere quest’ultima, non è dato saperlo ma è verosimile che si tratterà di qualcosa in tema di SMS, minuti o Internet gratis per tutta la giornata.

E, in attesa di scoprire cosa farà la3 per San Valentino, concludiamo con la promozione “per innamorati” della Wind. La grande W in blu ha deciso di rallegrare il 14 Febbraio dei suoi innamorati con la navigazione gratuita per tutto il giorno (a patto di ricaricare di 10 euro in un centro abilitato) e con la contestuale attivazione, gratuita, dell’opzione “Noi2 Unlimited” grazie alla quale – per l’anno a seguire – potrete chiamare il vostro numero Wind preferito senza alcun obolo da sborsare. Sperando che non vi passi la suocera.

Continua a leggere su Fidelity News