Kena Mobile rinnova le promozioni: 50 Gb in 4G, minuti ed SMS illimitati, a partire da 6.99 euro al mese

Dal lunedì di questa settimana, sarà possibile procedere all'attivazione delle nuove offerte di Kena Mobile (quelle precedenti, pertanto, non sono più attivabili) che prevedono 50 Giga in 4G, minuti ed SMS illimitati, a partire da 6.99 euro al mese.

Kena Mobile rinnova le promozioni: 50 Gb in 4G, minuti ed SMS illimitati, a partire da 6.99 euro al mese

Scegliere la giusta tariffa telefonica, si sa, non è mai un’operazione semplice. La crescente popolarità degli operatori low-cost, stimolata dalla concorrenza creata da Iliad, ha diversificato ulteriormente il mercato che, ora come non mai, mette a disposizione una grande scelta. Come se non bastasse, poi, non tutte le offerte possono essere attivate da tutti i clienti ma, spesso e volentieri, è necessario essere un ex-cliente di quell’operatore, oppure bisogna provenire da operatori concorrenti specifici.

Queste pratiche, comunemente note come operator attack, sono sempre più in uso e, nel caso in cui si soddisfino tutti i requisiti, si può accedere ad un piano tariffario particolarmente conveniente. Non è un caso che oggi parleremo di Kena Mobile e delle sue nuove offerte che, a partire dal lunedì di questa settimana, dovrebbero essere attivabili a tutti gli effetti.

Kena Mobile offre la stessa tariffa a prezzi diversi, ecco i dettagli

Il nuovo piano mobile proposto da Kena Mobile prevede le seguenti soglie di traffico mensili:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali (ad eccezione di tutte quelle chiamate che richiedono un pagamento extra)
  • SMS illimitati verso tutti i numeri mobili nazionali
  • 50 GB di traffico dati da utilizzare sul territorio nazionale (ed europeo, seguendo le politiche di uso corretto e lecito). Il traffico è erogato mediante tecnologia 4G Basic limitata a 30 Mbps

Per poter accedere a questo piano tariffario, è necessario versare un canone mensile diversificato a seconda di quale sia l’operatore di provenienza. Se provenite da Iliad o da un qualunque operatore virtuale (ad eccezione di ho.mobile, Noitel, Rabona, e Nextus) siete fortunati: potrete accedere ad un canone agevolato pari a 6.99 euro al mese. In tutti gli altri casi, invece, la promozione è disponibile con un canone mensile di 11.99 euro.

Kena Mobile prevede ulteriori costi per l’attivazione dell’offerta

Al momento dell’attivazione della SIM, però, è necessario versare una somma più elevata comprensiva di tutti i costi da sostenere in fase di attivazione. Chi ha accesso alla tariffa agevolata, dovrà versare un contributo complessivo pari a 20 euro (6.99 per la prima mensilità, 4.99 come contributo di attivazione, 5 euro per la SIM e 3.02 euro come credito residuo).

Chi ha accesso alla tariffa ‘normale’, invece, dovrà versare un contributo iniziale pari a 25 euro (si aggiungono solo i 5 euro in più della prima mensilità). Notare che il costo della SIM potrebbe essere oggetto di particolari promozioni locali: si suggerisce, quindi, di controllare di persona presso il corner Kena Mobile più vicino.

Continua a leggere su Fidelity News