Villa di lusso in vendita in Croazia, con piscina e finiture prestigiose

Anche in Croazia vi sono ville da sogno in vendita, con servizi e finiture prestigiose, e Villa Marija ne è un esempio: una struttura spettacolare, con vista mare sulle isolette e completamente immersa nella natura

Villa di lusso in vendita in Croazia, con piscina e finiture prestigiose

La splendida villa Marjia, residenza di lusso, in vendita in Croazia è molto prestigiosa e sorge poco lontano dal villaggio di Trogir, poco fuori dal centro abitato. Questa villa è ideale per chi ama tenersi lontano dal caos cittadino ma intende partecipare al tempo stesso alla vita mondana. Villa Marija è stata costruita con materiali di qualità e con finiture di prestigio oltre che cura particolare per offrire relax e serenità. La villa gode di una posizione incantevole, che permette di beneficiare della bellezza della costa e della rigogliosa natura.

La villa è stata costruita nel 2011, è strutturata su tre livelli ed offre tutte le comodità ideali per trascorrere soggiorni piacevoli. Al piano terra appartiene il giardino, una piscina, sauna, area barbecue, ping pong e bar. 

Al primo livello vi sono cucina e area pranzo; uno spazioso open space con soggiorno, camino e grandi porte finestre che offrono la splendida vista delle isolette di Krknjasi e Solta. Al secondo piano si trova la zona notte: le camere da letto Master e Vip sono confortevoli, hanno bagni privati e balconi separati. La villa è dotata di impianti ad alta tecnologia, tende automatiche e tapparelle elettriche.

L’ultimo piano è provvisto di cucina, bagno con vasca e camera da letto, tutto in uno spazio di 70 metri quadri di superficie. Questo piano si può utilizzare per qualsiasi cosa e può anche essere destinato a mansarda dotata di splendida vista mare.

Nel complesso, le caratteristiche di Villa Marija sono le seguenti: una superficie di 400 metri quadri interni e 700 esterni, 12 camere di cui 6 stanze da letto, 2 bagni e 2 cucine. La villa dispone di aria condizionata, riscaldamento a pavimento, wi-fi, enormi terrazzi e una serie di telecamere di sicurezza che sorvegliano l’intera area.

La residenza offre anche l’opportunità di andare alla spiaggia di ghiaia, distante 40 metri verso ovest, o sulla scogliera, che sorge di fronte alla villa. Il più vicino aeroporto è a 15 Km di distanza, quello di Trogir ed è possibile raggiungere Spalato in mezz’ora. Deliziosamente immersa nella natura, ma vicina alla città e ai principali servizi, la residenza è in offerta al prezzo di 3.600.000 euro.

Continua a leggere su Fidelity News