Villa di lusso in Sardegna, ubicata a Liscia di Vacca

Una splendida villa in Sardegna, completa di ogni comfort e immersa in una location d'eccezione. Posta a a Liscia di Vacca, la villa si erge con una splendida vista sul Monte Moro e un panorama mozzafiato

Villa di lusso in Sardegna, ubicata a Liscia di Vacca

Spettacolare villa di lusso in vendita in Sardegna, ubicata a Liscia di Vacca, una delle località più attraenti della parte settentrionale dell’isola. Distante circa 15 chilometri da Porto Cervo e vicino a spiagge incontaminate la villa sorge in una location da sogno, circondata da residence e case fantastiche.

La villa si trova nell’entroterra ed è immersa in un contesto eccezionale: una dimora unica nel suo genere, e non solo per i panorami mozzafiato che offre dai suoi balconi ma anche per le rifiniture. Ogni stanza si distingue per l’impiego di materiali naturali, principalmente legno e pietra, che creano un’atmosfera particolare di pace e di relax. 

La grande area living e la zona notte composta da cinque camere da letto e quattro bagni sono le parti principali della villa, la cui superficie è di circa 300 metri quadrati, più che sufficienti per una seconda casa per le vacanze. La zona giorno è arredata in stile sardo, con mobili e rifiniture dai toni neutri che richiamano i colori della terra.

Il divano ad “L” è beige e si abbina perfettamente alle porte e ai tavolini di legno chiaro. Dietro il divano c’è il tavolo da pranzo che può ospitare fino a sei commensali. Più in là c’è un maestoso arco di pietra bianca e infine la cucina, attrezzata con elettrodomestici in acciaio inox e dotata di bancone a isola per la prima colazione. 

Villa di lusso in Sardegna, ubicata a a Liscia di Vacca

La zona notte è fantastica, e si distingue per i soffitti curvi e gli arredi essenziali ma molto raffinati. Anche qui protagonista assoluto è il legno, che afferma il richiamo ai colori della natura e ai materiali della terra. Anche i bagni stupiscono, e sembrano delle grotte con vista sul Monte Moro e sulle colline che si trovano attorno alla proprietà.

In alcuni bagni vi è il box doccia, in altri la vasca, ma lo stile non cambia. A completare l’immobile vi è lo splendido  bagno turco, la lavanderia, la biblioteca e la cantina, e diversi terrazzi, tra cui alcuni sono coperti mentre altri sono scoperti. Fuori è allestito un forno a legna, una zona pic-nic, un bellissimo orto, un frutteto e una meravigliosa  piscina a forma di goccia, proprio in mezzo al verde. Questa piscina ha vinto il prestigioso premio “Italian Pool Award”.

Continua a leggere su Fidelity News