Vienna, in vendita villa imperiale da mille e una notte

La villa imperiale immersa nel verde di Hietzing, a Vienna, è un vero sogno ad occhi aperti. La sua struttura elegante e le sue preziose finiture interne ne fanno un'abitazione di lusso davvero eccezionale.

Vienna, in vendita villa imperiale da mille e una notte

Vivere in una villa da sogno è sicuramente il sogno di molti. La villa imperiale sita a Vienna, e precisamente ad Hietzing, è senza dubbio qualcosa di inimmaginabile.

La villa si stende per ben 2.000 metri quadrati ed è composta da 42 camere e 10 bagni. Maestosa ed imponente, può accogliere un gran numero di ospiti in ambienti sfarzosi e lussuosi.

Suddivisa su tre livelli, la villa è dotata di cinque cucine, caldaia centralizzata, pavimentazione in legno e di numerosi servizi interni come l’interfono, l’impianto d’allarme, il tetto a volta, le finestre con doppio vetro e antenna satellitare. I soffitti in vetro rendono la casa estremamente luminosa, ed è abbellita da lampadari grandi ed eleganti e porte raffinate e accuratamente rifinite.

villa-imperiale-in-vendita-vienna

La grande ampiezza di questa villa permette di adibire gli spazi a diversi utilizzi. Gli ambienti più grandi possono essere adibite a sale da ricevimento, dove poter ospitare tante persone e servire pranzi spettacolari, ma possono essere sfruttate anche come camere da letto o locali da utilizzare come sale cinema, sala fitness e altre attività preferite. La villa ha una struttura portante abbastanza solida e gli ambienti sono ben arieggiati grazie ai soffitti alti.

villa-imperiale-vienna

Alcune agenzie hanno avanzato la proposta di dividere questa enorme villa in appartamenti, viste le sue enormi dimensioni: l’idea è quella di rifinire ogni appartamento con pezzi di design per quanto riguarda bagni e saloni, e arredarla con complementi di arredo in sintonia, per ricavarne appartamenti di lusso comodi ed eleganti.

La facciata esterna della villa è bianca e l’edificio appare collocato in un quartiere residenziale con attorno ampi spazi esterni. Se la proposta di suddividere la villa in appartamenti di lusso andrà in porto, le famiglie potrebbero avere a disposizione un pezzo di giardino circostante, senza rinunciare a quel fascino unico che hanno le ville immerse nel verde.

Continua a leggere su Fidelity News