Un viaggio intorno al mondo sul lussuoso jet Four Season

Un viaggio intorno al mondo sul lussuoso jet Four Season è un'esperienza unica con un servizio impeccabile per gli amanti del lusso. Partenza a febbraio 2015. Prenotazioni già aperte.

Un viaggio intorno al mondo sul lussuoso jet Four Season

Nel corso dei secoli l’uomo si è cimentato in viaggi intorno al mondo praticamente con tutti i mezzi di trasporto, dall’Orient Express al transatlantico Queen Mary. Da oggi, invece, sarà possibile vivere questa fantastica esperienza con un jet di lusso dotato di tutti i comfort, il Boeing 757 Four Seasons.

Questo costosissimo jet sarà riconoscibile dalla sua struttura nera con il nome ed il logo dell’albergo in bianco sulla fusoliera. Fino ad ora, questo tipo di servizi era stato aperto soltanto a poche persone, che potevano prenotare il jet per viaggi privati. Adesso, invece, viste le continue  richieste, l’azienda ha deciso di dare a tutti la possibilità di poter fare un viaggio di questo tipo. “La risposta del mercato è stata molto positiva” ha detto Susan Helstab, vice presidente marketing per Fous Seasons Hotels and Resorts “Il fatto che i nostri viaggi intorno al mondo fossero sempre sold out sottolinea quanto sia importante questo tipo di esperienza per i nostri clienti”. Stando a quanto ha dichiarato la Helstab, infatti, alcuni di questi avrebbero effettuato questo meraviglioso viaggio già più di una volta.

Il servizio partirà il prossimo febbraio e ad ogni volo il jet trasporterà soltanto 52 persone. Il suo stile e le sue definizioni saranno uguali o addirittura superiori a quelle degli hotel della catena, già di un lusso e di una bellezza senza eguali. Infatti, a realizzarlo saranno propri molti dei designer e degli architetti che hanno progettato alcuni degli hotel della catena. Ai clienti a bordo verrà offerto un servizio di prim’ordine con pacchetti benessere degni di una spa, cucina di alto livello ed escursioni private nei luoghi in cui atterrerà il jet.

Un viaggio intorno al mondo sul lussuoso jet Four Season

Sebbene la partenza del primo volo non avverrà prima di febbraio 2015 le prenotazioni sono già aperte ed è già tanta la curiosità intorno a questo evento. Secondo quanto già dichiarato dalla stessa Four Seasons Hotels and Resorts un viaggio di 24 giorni con tappa in 9 destinazioni in giro per il mondo a Febbraio e ad Agosto costerà ben $119.000 a persona, mentre il tour di 16 giorni con tappa in 6 città d’arte europee ad Aprile costerà $69.000 a persona. Nonostante questi itinerari standard, comunque, il jet potrà essere prenotato per viaggi privati.

Insomma, un’esperienza di puro lusso per un viaggio davvero unico ed indimenticabile.

Continua a leggere su Fidelity News