Vacanze di lusso nel 5 stelle Donnafugata Golf Resort Spa, in Sicilia

La Sicilia ospita questo favoloso resort in una cornice spettacolare. Concedersi una vacanza in una struttura di pregio aumenta il piacere di vivere un'esperienza unica e indimenticabile.

Vacanze di lusso nel 5 stelle Donnafugata Golf Resort Spa, in Sicilia

Il resort Donnafugata Golf Resort & Spa 5 stelle lusso è ideale per vivere una vacanza esclusiva immersi in ogni comfort. Situato in Sicilia, questo resort è perfetto per una vacanza estiva nella cornice dell’isola baciata dal sole. Questa splendida struttura ricettiva fornisce una mix perfetto per una vacanza di alto livello, da trascorrere nell’atmosfera incantata  della provincia di Ragusa:  il Donnnafugata Golf Resort & Spa è una vera oasi di pace in grado di assecondare accontentare tanti interessi, dalla cultura allo sport, dalla cucina al benessere,  ma anche dal relax al divertimento, sia per adulti che per bambini.

Il resort si trova a poca distanza da alcune tra le città più belle della Val di Noto come Ragusa Ibla, Modica, Noto, Scicli e Siracusa, e sorge in una zona circondata da luoghi dalla bellezza inestimabile, facili da raggiungibili grazie all’Aeroporto Internazionale di Comiso, che si trova a soli 15 minuti dal Resort.

Concedersi un soggiorno in quiesto fantastico resort vuol dire anche farsi coccolare dal mare di Sicilia, grazie ad una incantevole spiaggia che l’hotel mette a disposizione dei clienti, posta presso la Riserva Naturale di Randello. La spiaggia gode di un mare cristallino e dune di sabbia e mare cristallino, ed è attrezzata per garantire comfort e relax. A completare l’oasi vi è anche un servizio di snack a pranzo.

Il Donnafugata Golf Resort & Spa dispone anche di una favolosa piscina esterna Infinity da cui si può ammirare la vista sui campi da golf e godere di numerosi servizi, tra cui quelli di intrattenimento dei più piccoli.

Dedicarsi ad attività di gioco sui campi da golf o prendere lezioni per accedervi è una delle cose da non perdere,  considerato che l’insegnamento è di alta qualità ed è sotto la guida dell’head professional Davide Terrinoni

Per vivere al meglio le giornate al Donnafugata resort lusso gli ospiti lusso potranno assaporare la squisitezza della cucina mediterranea e tradizionale siciliana nei tre ristoranti del complesso ricettivo, che vantano l’impiego di eccellenti materie prime locali e a Km 0. I clienti saranno estasiati da sapori nostrali e ricette della cucina mediterranea che vengono mescolati alle ricette di influenza araba grazie all’eccezionale abilità degli chef.

Continua a leggere su Fidelity News