Una villa a Varsavia per vivere nel lusso del fascino veneziano

La villa è circondata dal verde e si trova nella regione del Basso Mokotów a Varsavia. Questa residenza lussuosa è realizzata su due piani e si presenta luminosa e ideale per vivere circondati da cose preziose

Una villa a Varsavia per vivere nel lusso del fascino veneziano

La splendida villa di lusso in vendita a Varsavia è perfetta per vivere con la famiglia e per chi ha necessità di organizzare riunioni d’affari o cene con amici e parenti. La costruzione, denominata Villa Roma, è stata progettata con cura e particolare attenzione per l‘aspetto estetico.

La villa regala tranquillità e privacy, nonostante sia vicina al Parco Arcadia e al Królikarnia Palace, il famoso palazzo storico di Varsavia. I due piani dell’edificio sono rifiniti con colori chiari e luminosi e dettagli semplici ma di lusso. L’impressione che la casa offre di sé è quella di un imponente palazzo italiano, dotato di archi e colonne, come da progetto, che si ispira allo stile veneziano. Spettacolari le ringhiere in ferro battuto che si trovano all’esterno e all’interno, e che accompagnano la scala che collega i due piani.

Il piano terra è ampio circa 280 metri quadri ed ha una bellissima zona living, ampia e adatta agli incontri. Qui si trova un grande soggiorno con un incantevole camino ideale per ospitare tante persone. La sala da pranzo e la cucina sono strutturate per accogliere commensali e organizzare riunioni.

Sempre sullo stesso livello si trovano una camera studio, una sala tv, i locali di servizio e il garage per 2 auto. Al piano superiore si respira un’atmosfera più privata; qui ci sono le camere da letto, i bagni personali ed i terrazzi da cui si può ammirare il panorama circostante. 

La camera da letto principale è dotata di un bagno adiacente e di un terrazzo privato. Vi sono inoltre altre due camere da letto pensate per i bambini o ragazzi e un’interessante zona computer. Agli ospiti sono riservati due camere da letto, bagno e cucina, e perfino un salone con terrazzo. I materiali utilizzati per allestire sono assai pregiati: ceramiche di lusso, infissi di qualità e la copertura del tetto è addirittura realizzata in uno speciale foglio di alluminio anti-corrosione. Una villa di classe in vendita a 2.237.800 euro.

Continua a leggere su Fidelity News