Una giungla lussuosa invade i gioielli de Grisogono

La fantasia e l'estro creativo de Grisogono illumina e riveste ogni gioiello. Ecco che compaiono scimmie e serpenti che si tramutano in anelli tempestati di diamanti, smeraldi e rubini, per opere d'arte di lusso

Una giungla lussuosa invade i gioielli de Grisogono

De Grisogono è un famoso brand di gioielli che affascina e incanta per la preziosità delle sue gemme e l’esclusività dei suoi pezzi. Realizzati con materiali di alta qualità le creazioni De Grisogono si distinguono per la particolarità delle composizioni, originali e uniche, di produzione limitata e quindi anche rare nel tempo. Elementi di alto valore mescolati con sapiente maestria da abili artigiani orafi e ottimo gusto danno vita a gioielli che si possono considerare delle vere opere d’arte, con una lavorazione accurata e dal design unico. Il lusso di questi oggetti è conosciuto in tutto il mondo e apprezzato nelle classi sociali che se lo possono permettere.

Accattivanti e innovative, le proposte più recenti trattano elementi che hanno come sfondo la fauna, con scimmie e serpenti per protagonisti, che manifestano un abbraccio ideale della natura. Ecco dunque anelli a forma di simpatici animali che sorridono o ammiccano con sguardi divertiti e birichini, deliziose scimmie che volano attaccati alle liane oppure si arrampicano su alberi secolari: ogni soggetto dà vita a una storia immaginaria piena di avventure.

La Crazymals Collection propone anche un meraviglioso anello in oro giallo e rosa, tempestato di diamanti bianchi e neri. Un altro gioiello brilla nella Mascote Collection, un anello in oro rosa, pieno di smeraldi, rubini e alabastro verde. Gioielli di alto valore per chi ama il lusso e desidera circondarsi di cose belle, dal prezzo vertiginoso.

La griffe de Grisogono offre anche una vasta gamma di gioielli tra cui collane, orecchini e orologi in collezioni famose e con pezzi anche unici, che spesso però sono arricchite di nuove creazioni di Alta Gioielleria ed Orologeria. Come ogni brand di lusso che si rispetta de Grisogono offre alla clientela servizi impareggiabili che rendono piacevole ogni acquisto, con spedizioni, assistenza post-vendita, garanzie sugli acquisti e consegne ovunque nel mondo. desiderati e sinonimo di eleganza e raffinatezza, i gioielli De Grisogono sono prodotti soggetti ad accurate verifiche e garantiti sotto ogni aspetto, e anche le ultime novità sono un investimento di valore nel tempo. La maison elvetica lancia nuovi modelli consapevole del successo e dell’impatto con i clienti, interpretando gusti e ultime tendenze, spesso anticipando le mode. 

Continua a leggere su Fidelity News