Una prestigiosa boutique di lusso de Grisogono apre nel centro di Capri, in via Vittorio Emanuele 46, un gioiello di struttura che punta ad attirare personaggi internazionali nella bella isola campana. Capri è infatti la location ideale per esporre al meglio le caratteristiche del brand,k che piace molto alle celebrità e punta ad acquisirne ancora di più. La nuova location infatti si trova proprio di fronte al lussuoso hotel Grand Hotel Quisisana, prestigioso hotel datato 1845 e che è il preferito di re, rockstar, poeti e tante altre celebrità che decidono di trascorrere a Capri il loro soggiorno. A fare da contorno a questa splendida atmosfera è la famosa piazzetta, da sempre fulcro del divertimento e sede delle animate notti capresi.
Il direttore artistico di De Grisogono, Fawaz Gruosi, ha scelto personalmente le varie proposte di gioielli e orologi di lusso da consigliare ai personaggi che approderanno nell’isola. Ecco lcosa ha detto Gruosi: “L’Italia è il Paese perfetto per valorizzare le nostre creazioni. Mai come a Capri la bellezza può fare da cornice alla bellezza. Le nostre clienti, abituate a viaggiare e a frequentare le più celebri località italiane, potranno finalmente lasciarsi sedurre da gioielli e orologi de Grisogono anche nella meravigliosa isola dell’amore“.
La boutique De Grisogono ha aperto insieme a Trucchi, la famosa orologeria fondata a Napoli nel 1907 : la boutique monobrand ospiterà le preziose creazioni di Fawaz Gruosi che daranno ancora più fascino e notorietà alla maison ginevrina.
Infatti nella boutique si potranno acquistare alcune esclusive creazioni d’alta gioielleria che hanno sfilato a Cannes in anteprima e sono state indossate da personaggi del jet set internazionale. Molte di queste erano presenti all’esclusivo party all’Hotel du Cap-Eden Roc e portavano gli splendidi gioielli: tra loro Natalie Portman, Cara Delevingne, Michelle Rodriguez, Mary J. Blige, Bar Refaeli e Paris Hilton.
Ad arricchire la boutique di Capri ci saranno altre fantastiche collezioni: Allegra, Boule e Instrumento,che riscuoteranno sicuro successo tra le celebrità che si troveranno a Capri per passare un weekend o qualche settimana di vacanza. Sicuramente i gioielli della prestigiosa boutique sono destinati a persone del loro calibro, ma per chi non può comprarli non resta che ammirarli!