Per vivere lontano dal caos e in assoluta tranquillità lo chalet di lusso in vendita nella prestigiosa località diVerbier, in Svizzera, è il posto ideale dove ritrovare se stessi e recuperare le energie. Situato al centro dell’elegante cittadina, per la precisione in zona Ransou, a poca distanza dalle piste da sci, lo chalet dispone di tre livelli ed è dotato di ascensore, quindi perfetto anche per i disabili.
Molto suggestivo e originale, lo chalet è composto da 7 camere, di cui 3 da letto, 4 bagni ed è dotato di una superficie interna di 394 metri quadri. La struttura è anche dotata di tre balconi che danno sulle bellissime montagne svizzere. Al piano di sotto si trovano 2 camere da letto con 2 bagni, una splendida zona benessere e una invitante cucina con soggiorno. Le camere danno su un giardino privato fornito di vasca idromassaggio. Al piano di sopra si trova una sontuosa camera da letto con parquet, travi a vista e un camino stupendo che rende l’abitazione molto accogliente.
La camera da letto balcone coperto è completata da un ampio balcone che si estende su due lati. La zona giorno principale, che è situata al pino di sopra, ha anch’essa una terrazza esposta a sud da cui si vede anche uno splendido panorama. I 3 piani sono collegati da una scala in legno altrimenti si può accedere ad ognuno dall’ascensore.
Lo chalet è una struttura di prestigio e il residence che ospita la struttura è molto vasto, ben di 1.000 metri quadri. La cosa straordinaria di questo chalet è il riscaldamento che è a gas o pellet, ,a anche la pavimentazione è ben fatta. Infatti, è realizzata in legno massiccio e le piastrelle ed i rivestimenti esterni sono fatti soprattutto in pietra, legno e cemento.
La zona benessere, il giardino con area barbecue, il portico, il patio e l’ impianto Sprinkler rendono questa struttura un luogo di assoluto comfort e lusso. La residenza si trova a poca distanza da servizi, ristoranti, locali notturni e luoghi di svago ed è in vendita a 14.153.600 euro.