Il Relais “I Miracoli” si trova a Pisa ed è un vero gioiello della Toscana famoso per la sua torre pendente. La città è affascinante e coinvolgente e offre ai visitatori l’occasione di trascorrere momenti di relax immersi nel passato. Il complesso ricettivo in questione offre una splendida vista panoramica sul monumento e basta aprie una finestra per averlo maestoso e stupendo proprio davanti.
Il Relais è infatti situato di fronte allo spettacolo mozzafiato di Piazza dei Miracoli: la sua posizione centrale permette di raggiungere in pochi minuti a piedi i lungarni, dove è possibile fare lunghe e rilassanti passeggiate romantiche, Borgo Stretto, la strada dello shopping più chic di Pisa, e i migliori musei della città, tra cui il Palazzo Blu, il nuovo Museo di Arte Contemporanea e il Museo nazionale di San Matteo, che ospita alcune tra le opere più belle di arte medievale italiane.
Il B&B è un complesso turistico ricco di storia: le radici del palazzo che lo ospita risalgono al XII secolo. Il palazzo però è stato restaurato alla perfezione con la supervisione del Ministero dei Beni Culturali per rriportarlo al suo antico splendore e ne ha curato i lavori egregiamente.
Testimonianza di un restauro perfetto sono infatti le travi a vista, le eleganti scale in arenaria e gli incantevoli e preziosi affreschi dell’Ottocento che adornano le camere e impreziosiscono le suite di questo meraviglioso relais di lusso. L’atmosfera sontuosa che si respira in queste camere è straordinaria: inoltre, la comodità e il servizio impeccabile offerto dai gestori è davvero eccellente e costituisce il fiore all’occhiello della struttura.
La splendida visione della torre pendente al risveglio non fa che aumentare l’eccellenza di questo posto fantastico, immergendo l’ospite in un tempo passato con garbo e signorilità. E poi, a completare il tutto, c’è lo spettacolare Cafè-pasticceria situato al piano terra, con cortiletto interno che serve numerosi manicaretti artigianali e pranzi di lusso per soddisfare anche i palati più esigenti.