Prestigiosa villa di lusso in vendita in Arizona, a Scottsdale

Una meravigliosa villa di lusso in vendita in Arizona per i ricchi. Una fantastica occasione per vivere in un mondo da favola in una terra ancora selvaggia, un mix che appare straordinario

Prestigiosa villa di lusso in vendita in Arizona, a Scottsdale

Elegante e accuratamente rifinita in ogni dettaglio, l’enorme villa unifamiliare di Scottsdale è un vero gioiello di architettura e design. La struttura si trova nell’Upper Canyon a Silverleaf, una location conosciuta per gli immobili di prestigio che ospita. Lo spettacolo offerto dalle Mc Dowell Mountain e dalle luci della città è straordinario, e la residenza è davvero favolosa.

I materiali utilizzati sono di alta qualità, tra cui si notano travertino, marmi, legno, pietra e ghisa, che arricchiscono gli ambienti con stile ed eleganza, data soprattutto dai soffitti a volta e dalle travi a vista. La costruzione dell’immobile risale al 2013, ha una superficie interna di circa 1.300 metri quadri e ambienti divisi su due piani. La struttura in totale comprende 7 camere da letto e 13 bagni, a disposizione dei proprietari e di eventuali ospiti.

La cucina è attrezzata in maniera da essere utilizzata per pranzi o cene di un certo spessore ed è anche il cuore della casa. Anche la sala da pranzo è sontuosa ma è anche accogliente, ed è arredata nei toni del beige, col camino dello stesso colore. L’atmosfera della sala è completata da due imponenti lampadari in cristallo.

Le camere da letto sono in stile classico, con mobili in legno, tendaggi e splendide vetrate. Nella villa ci sono anche 7 camini, tutti funzionanti e che rendono piacevoli gli ambienti. Nel seminterrato trovano posto la sala da biliardo, l’home theatre e un’area bar ben attrezzata, per divertirsi e rilassarsi.

La proprietà include una camera matrimoniale indipendente, con bagno e piscina privata.Una casa completa, dove non mancano le camere e servizi per gli ospiti, tanti patii su diversi livelli per intrattenersi in tranquillità, la piscina, la spa ed il barbecue. Una residenza dove non ci si può annoiare e dove ognuno può dedicarsi a ciò che gli piace. Il prezzo di vendita è di 7.525.000 euro.

Continua a leggere su Fidelity News