Polinesia francese, una dimora di lusso dove rilassarsi

La Polinesia francese è un vero paradiso, la location ideale dove trascorrere giorni meravigliosi. Una proprietà come la splendida villa a Tahiti è un'occasione da sogno, davvero da non perdere per i più facoltosi.

Polinesia francese, una dimora di lusso dove rilassarsi

L’esclusiva abitazione situata a Tahiti, in piena Polinesia Francese, è una splendida  villa interamente affacciata sul mare, che offre una meravigliosa veduta dell’isola di Moorea. Questa dimora sorge ai piedi della laguna, situata tra Punaauia e Paea e poco distante dal centro di Tamanu, luogo vivace e pieno di negozi. La villa comprende alcuni bungalow e si estende per 3049 metri quadri, di cui circa 1000 occupati dalla superficie abitabile.

L’immobile è totalmente arredato con cura e con finiture di pregio, realizzate con legno esotico. Il garage può accogliere fino a 15 autovetture e la villa è anche dotata di un’attrezzata palestra, un solarium coperto sulla spiaggia, uno spazioso Warehouse da utilizzare come deposito o magazzino, di una favolosa cantina e di tutti i comfort all’avanguardia.

Le stanze sono ben 14, distribuite tra i vari bungalow.  Il corpo principale comprende una camera da letto matrimoniale con armadio, una stanza da bagno con doccia, bagno, ed una camera adibita a studio/ufficio. Le stanze sono tutte dotate di aria condizionata. Il soggiorno è arredato con preziosi mobili in legno di noce di cocco e pavimenti di alta qualità: ogni stanza offre una veduta eccezionale sulla spiaggia. Inoltre, anche i bungalow sono ben attrezzati con camera da letto con armadio, bagno con doccia, wc e bidet ed un confortevole terrazzino privato, oltre naturalmente all’aria condizionata.

casa-tahiti02

Numerosi gli spazi dedicati allo svago ed al tempo libero: ecco dunque la sala da biliardo che si trova nel seminterrato, con tavolo da ping pong e l’angolo dove ha luogo il gioco delle freccette. Più in avanti a questa sala giochi vi è l’utile e comoda lavanderia. Molto bello anche l’ampio giardino alberato, dotato di illuminazione e impianto di irrigazione automatico. Incantevole è anche il delizioso laghetto che ospita tra la sua fauna carpe e tartarughe. Che volete di più? Anche il prezzo non è da capogiro! Solo 3.225.000 euro!

casa-tahiti03

casa-tahiti04

casa-tahiti05

Continua a leggere su Fidelity News