Questa magnifica residenza di lusso situata nella splendida cornice della regione di Otago, nel sud dellaNuova Zelanda, offre tanti comfort e soggiorni di puro relax. Immersa nella zona di Wanaka, la casa è realizzata interamente in pietra, legno e vetro ed è circondata da un meraviglioso lago e da stupende montagne. La foresta cinge l’edificio che è stato da poco ristrutturato ed è diventato un edificio di pregio. La struttura comprende 6 stanze da letto, 4 bagni e diversi ambienti living sviluppati su una superficie di 609 metri quadrati.
In fondo al viale si trova il giardino curatissimo su cui si affaccia il piano terra della casa. Dall’atrio si accede a un primo salone con zona pranzo e cucina e qui si trovano anche alcune delle stanze da letto, che danno direttamente sul giardino. A prima vista risalta subito la qualità dei materiali e gli accostamenti: il legno tuilizzato per le travi a vista, per infissi e porte, i marmi lucidi e i graniti che rivestono con eleganza i pavimenti.
Al piano superiore si trova una zona living molto bella con vista sul Lago Wanaka e sulle montagne. Le pareti sono state sostituite da enormi vetrate così che la casa sembra un tutt’uno con la natura. Dall’interno si può godere una vista fantastica mentre lo stile raffinato degli arredi rende piacevole l’ambiente e lo esalta grazie allo stile accogliente e piacevole.
Lo spazio è stato progettato in maniera da creare in questo grande open space diversi corner, dedicati al relax e allo svago, grazie a una zona multimediale attrezzata nei minimi dettagli.Il fantastico camino in pietra conferisce al secondo piano un’aria familiare e un grande senso di accoglienza che risulta perfetto per il periodo invernale. La zona di Wanaka è infatti un’apprezzata meta turistica sciistica e qui si trovano numerosi visitatori che amano la natura e l’ambiente ben tenuto.