Una villa di lusso nella splendida cornice di Queenstown, nella provincia di Otago: una residenza perfetta immersa nelle campagne del Dalefield e ideale per chi ha voglia di trasferirsi in Nuova Zelanda. La villa è in vendita per la cifra di 994.000 sterline, circa 1.414.100 euro, e non è proprio tanto considerato come è rifinita e allestita.
La cosa che colpisce di più di questa straordinaria abitazione è la semplicità e la pulizia delle linee e degli arredi, che si presentano moderni ma con tocco classico e danno all’ambiente quell’atmosfera accogliente e familiare che cattura sin dalla prima vista. Il colore predominante è il bianco e alcune sue sfumature che rendono l’interno di questa villa superbo e sofisticato, con contrasti accurati e visibili che risultano piacevoli in tutti gli ambienti della casa.
Il grande salone con zona pranzo comprende un grande camino a legna: anche nel patio esterno, immerso nel verde del parco privato con vista verso Coronet Peak, vi è un grande camino ideato per riscaldare gli ospiti che desiderano stare qualche ora fuori anche nelle giornate più fresche. Questa villa conta ben 9 stanze, di cui 4 da letto, e 4 quattro bagni su una superficie interna totale di 279 metri quadrati disposti su due livelli sfalsati.
Nel piano di sotto vi è un secondo salotto, la cucina, un ufficio e la sala multimediale che permette la visione dei film e l’ascolto della musica. Sopra ci sono le camere, di cui due con bagno padronale. La villa è immersa in un enorme parco che comprende giardini inglesi ben curati e anche alberi secolari. La rimessa per le auto si trova accanto all’edificio principale comoda per tenere le auto protette. La villa inoltre si trova a poca distanza dai principali servizi come le scuole, centro commerciale, l’aeroporto internazionale di Queenstown e le piste da sci di Coronet Peak. Perfetta come casa vacanze o per chi cerca una residenza stabile la villa è perfetta per chi vuole vivere nella pace e nella serenità della campagna con tutti i servizi a disposizione.