Aprirà il prossimo autunno la nuova ed esclusiva boutique di Tiffany & Co. che mostrerà al pubblico i suoi prodotti di lusso a Roma, in via Condotti 55. La splendida via capitolina non poteva che accogliere con grande onore questa nuova boutique, e la location è anche la migliore per un marchio prestigioso come Tiffany.
La boutique avrà uno spazio di ben 365 metri quadrati, un locale abbastanza grande per far brillare l’eleganza e la raffinatezza dei prodotti Tiffany, destinati ad un pubblico facoltoso e disponibile a spendere cifre astronomiche. Il negozio sarà sviluppato su due livelli a cui avranno accesso i visitatori di tutto il mondo che avranno modo di vivere un’esperienza unica per fare shopping con gioielli di alto valore che rispettano i canoni tradizionali ma al tempo stesso esaltano la maestria di abili artigiani orafi.
Una tradizione che va avanti da oltre 175 anni e che mette in risalto l’eccellenza e il design del prestigioso marchio, simbolo di lusso e alta classe. Ecco cosa ha detto Florence Rollet, vice presidente del gruppo Tiffany & Co. – Europa, Medio Oriente e Africa: “Si tratta di un’occasione importante per Tiffany in Italia. Via Condotti è famosa per lo shopping di lusso. Aprire un negozio in questa celebre strada sottolinea l’importanza del mercato italiano e favorisce la nostra strategia di crescita come marchio globale, sinonimo di stile ed eleganza”.
Il marchio Tiffany & Co. ha aperto la sua prima prestigiosa boutique in Italia nel lontano 1989, e questo prestigioso negozio è l’ottavo che l’azienda inaugura nel bel paese, ma conta presenze di notevole importanza in città come Milano, Firenze, Verona e Bologna. Negli ultimi 25 anni Tiffany ha enormemente aumentato la sua popolarità nel mondo, grazie soprattutto ai meravigliosi gioielli e diamanti che adornano composizioni esclusive. Il negozio che aprirà a Roma è il terzo nella capitale, ma è destinato a diventare il più lussuoso e importante.
I gioielli Tiffany non hanno eguali nel mondo e sono i preferiti da celebrità e da personaggi del jet set internazionale, ma anche di reali e politici famosi, che adorano lo stile e la qualità dei preziosi monili che ogni anno arricchiscono le collezioni.