Nel quartiere più esclusivo di Rio de Janeiro si vende villa di lusso

La villa di lusso in vendita a Rio de Janeiro è allocata in una zona residenziale dove abitano ricchi facoltosi. Il quartiere è infatti posto tra due quartieri famosi e più ricchi della città.

Nel quartiere più esclusivo di Rio de Janeiro si vende villa di lusso

Situata al centro dell’esclusivo quartiere São Conrado di Rio de Janeiro questa villa di lusso gode di una posizione privilegiata ed è in vendita per la strabiliante cifra di 3.357.600 euro. La villa si affaccia sull’Oceano Atlantico, ha una meravigliosa vista mare visibile da ogni suo ambiente e un panorama eccezionale sul Monte Pedra da Gávea, la montagna di granito che si staglia a picco sulla baia, uno dei simboli della più celebri di Rio.

La residenza ha una superficie interna di 1.257 metri quadrati e su una superficie esterna di 667 metri. La villa è progettata su quattro livelli e dispone di cinque spaziose camere da letto, tutte luminose grazie alle finestre e da cui si può godere la fantastica vista della baia. La villa offre anche sei bagni dotati di docce, doppi lavandini e vasche extralusso di design. Gli esterni e gli interni sono collegati tra loro da elementi di continuità: le pareti in vetro infatti sono completamente apribili e permettono di godere appieno dei terrazzi affacciati sul mare e della piscina.

Il salone ha i soffitti altissimi e ogni suite ha il bagno privato con vasca idromassaggio. La villa ha anche una sala biliardo, una sauna, un giardino d’inverno, una cucina, due soggiorni, due sale da pranzo interne ed esterne, una splendida cabina armadio, la lavanderia e gli alloggi per la servitù.

rio05

Il quartiere di São Conrado è un’area residenziale della zona sud di Rio de Janeiro ed è costellata da ville lussuose  e costose e da edifici progettati da designer di fama internazionale. São Conrado si trova tra altri due quartieri abitati da gente facoltosa ed è pieno di ristoranti eleganti e da locali notturni molto frequentati. Inoltre, a São Conrado c’è anche il campo da golf più importante di Rio e un centro commerciale lussuoso, il più bello di tutta la città, il Fashion Mall.

São Conrado di Rio de Janeiro03

São Conrado di Rio de Janeiro02

São Conrado di Rio de Janeiro01

Continua a leggere su Fidelity News