Mozambico: aprirà a breve il Diamonds Mequfi Beach

Il resort Diamonds Mequfi Beach aprirà l'1 giugno 2015 e sarà una struttura di lusso con ogni comfort. 40 camere deluxe e 10 suite, tutte con spettacolare vista sull’Oceano Indiano, saranno meta di turisti facoltosi

Mozambico: aprirà a breve il Diamonds Mequfi Beach

I resort di lusso non conoscono confini e sorgono ovunque, anche in Mozambico. E’ proprio qui, infatti, che aprirà i battenti a breve il Diamonds Mequfi Beach Resort, ultima creazione di Planhotel Hospitality Group, l’esclusiva compagnia svizzera di Lugano che da oltre 20 anni si occupa di alberghi e strutture ricettive. Il gruppo gestisce ad oggi dieci strutture ricettive sull’Oceano Indiano.

Il resort di lusso sarà inaugurato l’1 giugno 2015, e da allora i clienti che avranno il desiderio di rifugiarsi nel comfort e nei servizi esclusivi del resort  potranno godere delle sue attrazioni, realizzate per stupire e attrarre facoltosi da tutto il mondo.

Il resort sorge sull’area incontaminata della Baia di Pemba e si allinea perfettamente con le altre creazioni della collezione Diamonds, che ha all’attivo numerosi resort di lusso gestiti con la massima cura anche per i clienti più esigenti. Splendido paradiso ecologico, il Mozambico è una terra che offre spiagge bianche e lunghissime, indubbiamente tra le più belle del continente africano, e un mare limpido che è l’altro elemento indispensabile per una vacanza perfetta.  

Il Diamonds Mequfi Beach Resort offre ai clienti diverse soluzioni abitative come i bianchi bungalows realizzati con il tipico tetto delle abitazioni del luogo sparpagliate tra le dune di sabbia di Mequfi. A fare da contorno a questo spettacolare panorama, vi sono i giardini tropicali, ben curati e tenuti. Si potrà optare anche per una delle 40 camere deluxe o una delle 10 suitetutte con spettacolare vista sull’Oceano Indiano.

Gli ospiti disporranno, inoltre, di una piscina di acqua dolce con zona bambini, bar, 3 ristoranti, reception con assistenti multilingue, tante boutique e drugstore, l’ufficio prenotazioni per fare escursioni tipo safari e trasferimenti vari. C’è anche un servizio di maggiordomo e tante altre esclusività che piaceranno agli ospiti che vi soggiorneranno.

Continua a leggere su Fidelity News