Lo yacht "Tenshi" arriva a Roccella Ionica, 46 metri di super lusso

Un'imbarcazione da sogno quella che è approdata al porto di Roccella Ionica. Uno yacht di 46 metri ed interni super lussuosi. Il fortunato proprietario ha deciso di visitare le coste calabresi e degustare la loro cucina.

Lo yacht "Tenshi" arriva a Roccella Ionica, 46 metri di super lusso

Vuole rimanere nell’anonimato il proprietario del lussuoso yacht “Tenshi” che pochi giorni fa è approdato nel porto di Roccella Ionica, a Reggio Calabria. Di lui si sa che è un banchiere, senza dubbio facoltoso, e che ha il privilegio di possedere questa incredibile imbarcazione di 46 metri.

Gli interni di questa imbarcazione non hanno nulla da invidiare ad un appartamento di lusso di una grande metropoli: pregiati, eleganti ed ultra moderni, sono stati disegnati da Della Role Design, famosa per la progettazione di interni nel settore delle imbarcazioni
In precedenza chiamato Framura 2, la configurazione interna di Tenshi è stata ideata per accogliere molto comodamente un massimo di 10 ospiti in 5 cabine, tra cui una master suite e due cabine doppie. in più riesce a trasportare fino a 7 equipaggi in modo da garantire un soggiorno in questo yacht comprensivo di tutti gli agi e i servizi possibili.

Tenshi“, a livello tecnico, è alimentato da 3 MTU (16V2000 M93) 2,399hp motori diesel e azionato dalle sue triple waterjets Motore yacht Tenshi, grazie alle quali può raggiungere la velocità massima di 32 nodi e mantenere una velocità di crociera di 28 nodi.

I suoi serbatoi possono contenere 33.000 litri di carburante, garantendo una percorrenza massima di 518 miglia nautiche a 28 nodi. L’acqua dolce disponibile, grazie alla sua capacità di riserva, è di circa 4.500 litri.

Il proprietario dell’imbarcazione, proveniente dalle isole Eolie e diretta in Grecia, ha deciso di fermarsi due notti sulle nostre coste per poter gustare il cibo calabrese e le bellezze che il paesaggio ha da offrire.

Continua a leggere su Fidelity News