Laris Art a New York: arredi di lusso decorati con Swarovski

Il marchio Laris è una creazione di Clara Duna, un'artista abile nel decorare con cristalli Swarovski. Adesso è anche a New York con i suoi mobili di lusso tempestati di pietre preziose e tanti altri oggetti luccicanti.

Laris Art a New York: arredi di lusso decorati con Swarovski

Creato da Clara Duna nel 2002 il marchio Laris si distingue per il suo lusso e la preziosità degli arredi. Progettato come prodotto di lusso insieme alla figlia Iulia Lis, il brand riflette una straordinaria esperienza artistica e design assoluto. Grazie alle competenze acquisite, Clara ha visto crescere il brand e, dopo aver lavorato con i migliori designer di moda, ha aperto un negozio a New York.

Il catalogo della collezione Laris Art by Clara Duna comprende una vasta gamma di prodotti scintillanti e preziosi, come gli splendidi mobili che luccicano in maniera strepitosa. Infatti, diversi mobili del catalogo sono tempestati di cristallo Swarovski, che rivestono gli arredi in maniera molto elegante e raffinata.

laris-art-new-york

L’inserimento dei migliaia di cristalli che decorano i mobili è frutto dell’incredibile manualità dell’artista che esegue questa lavorazioni in modo fine e aggraziato. Esperta da diversi anni, Clara ha infatti acquisito tutte le abilità per decorare con sapiente maestria questi oggetti di lusso e arredare la casa con prodotti davvero esclusivi. Il laboratorio creativo di Clara si trova in Romania, dove esercita dal 1990 come imprenditrice ed esegue i suoi lavori con l’insegna Laris Art and Decoration.

Col passare del tempo i prodotti sono stati molto apprezzati e la loro vendita si è notevolmente incrementata, soprattutto in quanto rivolta ad un pubblico esigente e particolare. La vendita dei prodotti del marchio in maniera globale è avvenuta nel 2013, anno della fondazione di un negozio del brand proprio a New York. Questa scelta ha fatto crescere il marchio in maniera esponenziale e lo ha fatto conoscere al grande pubblico e anche ai potenziali acquirenti che hanno potuto ammirare la vasta disponibilità di prodotti creati dal brand.

Tra le opera più particolari vi sono le antiche scrivanie, i portabiglietti da visita e tanti altri mobili che si distinguono per le decorazioni preziose. Chiaro è che il costo di questi arredi è notevole e riservato ad un’elite speciale.

Continua a leggere su Fidelity News